Vai al contenuto

compatibilita' E Book


maurobras

Messaggi raccomandati

Buona sera,

Mi sono affiancato da poco alla moltitudine dei lettori di libri elettronici e desidererei sapere se, oltre ai libri che normalmente compro su Amazon, esistono altri siti dove si possano acquistare libri compatibili con il lettore di Amazon: Kindle.

Grazie ed un abbraccio a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il Kindle è un po' più difficile trovare ebook direttamente compatibili, ma comunque con programmi apposta puoi farli andare senza problemi anche sul tuo Kindle.

Comunque guarda sul sito della feltrinelli, ne hanno un buon numero in italiano ;)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il Kindle è un po' più difficile trovare ebook direttamente compatibili, ma comunque con programmi apposta puoi farli andare senza problemi anche sul tuo Kindle.

Comunque guarda sul sito della feltrinelli, ne hanno un buon numero in italiano ;)

Grazie, quindi potrei acquistare da altri siti e scaricarli sul mio Mac e poi, dopo averli resi compatibili tramite appositi programmi, potrei caricarli sul Kindle? Sai indicarmi quali SW? Nel frattempo appena ho un po di tempo parallelamente cazzeggio su Google.

Ancora grazie e buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...