Vai al contenuto

Mac Mini e Borse


moris626

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

 

Qualcuno possiede o conosce una  borsa, nella quale posso trasportare il Mac Mini?

Ho cercato un po in giro ma non ho trovato nulla di interessante a riguardo.

 

Ne esistono ah HOC?, o qualcosa di "personalizzabile/adattabile" per non fare ballare in mini nella borsa e con la possibilità  di farci stare mouse e tastiera?.

 

Io l'unico prodotto (o serie di prodotti) che o trovato e' qui: http://www.sfbags.com/

 

Pero' se voglio un Kit dove metterci pure la tastiere e il mouse mi ci vorrebbe un occhio della testa.

I bravi artisti copiano, i grandi artisti rubano

.:MyMac:. MBP C2D RAM 2GB HDD 120GB VRAM 128MB switch date:03/04/07

.:MyIPod:. Nano 8Gb Nero 

.:MyIPod:. Nano 8Gb Blu 

.:MyIPhone:. IPhone4 16Gb Nero

Link al commento
Condividi su altri siti

mac mini si è piccolo ma non è nato per il trasporto solo per occupare poco spazio e costare poco ma, a tutti gli effetti è un pc fisso quindi diventa dura trovare qualcosa di fatto aposta per trasportarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda le borse fotografiche sono imbottite e con scomparti, potresti trovare qualcosa che fa al caso tuo

brava bionda non ho pensato alle borse da reflex, e fin che hai dato questa idea mi vien in mente anche le borse per proiettore

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.. Io lo portavo nella second skin del PB 12", e avanza spazio (ovviamente..) per mettere il cavo alimentazione e l'adattatore video, la tastiera e il mouse Bluetooth.

Il mini è un Mac portatile tanto quanto tutta la famiglia MB (a parte l'Air 11" forse), ovviamente ha bisogno di una presa di corrente e un monitor, oltre ad una tastierina e un mouse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle per i proiettori mi sembrano eccessivivamente grandi. In quel caso andrebbe bene anche lo zaino dove ho sempre portato l'MBP..  Il fatto e' che cercavo qualcosa di poco ingombrante e quasi ad "incastro"..

 

Daro' un occhio alle borse per macchine fotografiche, li potrebbe esserci qualcosa di interessante. 

 

Anche se l'idea della borsa termica dei puffi mi stuzzica!  :)

 

Tnx

I bravi artisti copiano, i grandi artisti rubano

.:MyMac:. MBP C2D RAM 2GB HDD 120GB VRAM 128MB switch date:03/04/07

.:MyIPod:. Nano 8Gb Nero 

.:MyIPod:. Nano 8Gb Blu 

.:MyIPhone:. IPhone4 16Gb Nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...