Vai al contenuto

mpossibile completare la richiesta perché Photoshop non riconosce questo tipo di file


Eolo Radoni

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

Ho un problema grave........

Ho formattato x sbaglio un HD La Cie da 2 TB contenente archivio foto quindi raw tif jpg, spento subito e recuperato tutto con Stellar Phoenix Macintosh Data Recovery 5 :ok: ,ma ora quando vado ad aprire i file con photoshop mi da:"impossibile completare la richiesta perché Photoshop non riconosce questo tipo di file"

Qualcuno sa come aiutarmi???

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda può essere che l'applicazione che hai usato non abbia recuperato in tutto e per tutto il file prova a usare questo Data Rescue - 80 euri ma ne vale la pena! ho recuperato un intero hd ga 500 gb anche file cancellati dopo 1 formattazione

iMac 21,5 Ram 8 Gb DDR3 1333, HD 1TB, Intel Quad Core I 2,7 Ghz, AMD Radeon HD 6770M,iPhone 3GS 16GB ,iPhone 4S 16GB White, iPod Shuffle 1G, IPod Nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio c'è una versione di prova di 30 giorni senza limitazioni software ma mi potrei sbagliare

iMac 21,5 Ram 8 Gb DDR3 1333, HD 1TB, Intel Quad Core I 2,7 Ghz, AMD Radeon HD 6770M,iPhone 3GS 16GB ,iPhone 4S 16GB White, iPod Shuffle 1G, IPod Nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...