Vai al contenuto

riconoscimento vocale


BecKer86

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, volevo chiedere un parere sui software di riconoscimento vocale per Mac; per lavoro scrivo tanto, davvero troppo e anche se ormai l'abitudine mi ha fatto acquisire un'ottima velocità mi incuriosisce sapere se tra i programmi di riconoscimento vocale ne esista uno prestante che possa essere utilizzato su mac per dettare!

ho letto  opinioni contrastanti, spesso tendenti al negativo, e dal momento che i software costicchiano anche, ero curioso di sapere se qualcuno ne sapesse di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda la soluzione c'è ma è assai costosa anche se usai la demo e la versione completa di un mio prof delle superiori è veramente eccellente! ciò fatto la mia tesi delle superiori quindi ti assicuro che funge alla grande! provalo!

 

http://www.nuance.com/for-business/by-product/dragon/dragon-for-the-pc/dragon-professional/index.htm c'è anche per Mac

iMac 21,5 Ram 8 Gb DDR3 1333, HD 1TB, Intel Quad Core I 2,7 Ghz, AMD Radeon HD 6770M,iPhone 3GS 16GB ,iPhone 4S 16GB White, iPod Shuffle 1G, IPod Nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...