Vai al contenuto

StellarPhoenixMacDataRec


Eolo Radoni

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho un grave problema da risolvere!!!

ho formattato x sbaglio un hd la cie da 2 tb (con 1,81 tb di foto dentro) poi spento subito e nn più toccato.

Collegato ad un Mac book pro versione 10.7.5

Ho provato il programma StellarPhoenixMacDataRec e sembra abbia trovato tutto, quindi l'ho acquistato x 78€, Avviato su recupero dati,recupero supporti formattati_file perduti, inizia a lavorare x 2h. poi si blocca e cosa più grave quello che recupera (tif e jpg), photoshop non li apre, esce una scritta "impossibile completare la richiesta perchè photoshop nn riconosce questo tipo di file"!!!

Scritto al centro assistenza mi dicono che devo creare un'immagine del disco ma anche questa nn riesco a farla mi dice che lo spazio è insufficiente, ache se cerco di farla in un altro hd da 2 tb e i dati da recuperare sono 1,81

qualcuno sa aiutarmi!!!!!

Grazie

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho avuto un problema simile, TM mi ha assegnato un hard disk esterno per il backup ed ho "cancellato"

tutti i dati presenti dentro l' hard disk, ho provato a recuperarli con lo stesso programma ma devo per forza comprare

la versione integrale per ripristinare i dati? Non saprei cosa dirti ancora non sono arrivato al punto di copiarli su un' altro hard disk...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si devi comprare il programma che costa iva compresa 78€.

Io ci sto lavorando da 4gg ma nn sono ancora riscito a venirne a capo, mi trova tutto ma quando vado ad aprire i tif,jpg,raw non li riconosce con qualsiasi programma photoshop anteprima capture one.............

Ho provato anche a creare un'immagine disco nuova e fare ripristina da li ma niente..........

Ho provato a fare recupero foto anzichè disco formattato i file si aprono ma sono corrotti (linee mancanti o colori sfalsati) e oltretutto li rinomina tutti!

Il mio hd esterno che devo ripristinare è un lacie 2quadra da 2tb di cui 1,81 da recuperare

il mio mac è un book pro 10.7.5 2,66Ghz Intel Core i7 8gb 1067 MHz DDR3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...