Vai al contenuto

Recuperare documento word mac


Bacchinif

Messaggi raccomandati

Ho creato un documento. Ci ho scritto. L'ho salvato. L'ho messo nella cartella di Dropbox ( fisicamente ), si è sincronizzato.
Oggi lo apro, ci scrivo mezza giornata. Molto spesso lo salvo manualmente ( cmd+s) nonostante la presenza del salvataggio automatico, ma vedo che dropbox non si sincronizza ma non ci do troppa importanza essendo questa una cosa "secondaria" rispetto al salvataggio del file stesso.

salvo per l'ultima volta e chiudo la finestra del documento con il pulsante rosso. Mi viene richiesto di salvare ( si apre la tendina ) nonostante avessi appena salvato. Salvo di nuovo. Il documento non si chiude. Provo a chiudere di nuovo ed ancora tendina... questo va avanti per varie volte. A quel punto chiudo forzatamente word.

Morale della favola : tutto il lavoro che ho fatto oggi, o meglio quello fatto dal momento in cui dropbox non sincronizzava più è andato perso.

ho provato a vedere se ci sono versioni salvate del documento sia sul mac che su dropbox ma niente di niente

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...