Vai al contenuto

iPhone 5 nuova, problema con l'attivazione.


Guillemots

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, oggi pomeriggio ho acquistato un iPhone 5 16gb presso uno store Tre, ma al momento di configurare il telefono è sorto un problema che non mi permette di abilitare il cellulare.

Ho messo la nano sim, impostato lingua e collegamento wi-fi, ma al momento dell'attivazione mi appare il messaggio "scollega l'iPhone ed inserisci un SIM valida".

Torno indietro e mi appare un messaggio pop-up con scritto "Inserisci una scheda sim valida senza blocco pin per attivare iphone".

Se provo a fare la procedura da iTunes ottengo lo stesso risultato, e ora non so davvero come risolvere il problema. Purtroppo non ho un altro dispositivo per provare che la SIM funzioni correttamente.

Ringrazio in anticipo per eventuali risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, oggi pomeriggio ho acquistato un iPhone 5 16gb presso uno store Tre, ma al momento di configurare il telefono è sorto un problema che non mi permette di abilitare il cellulare.

Ho messo la nano sim, impostato lingua e collegamento wi-fi, ma al momento dell'attivazione mi appare il messaggio "scollega l'iPhone ed inserisci un SIM valida".

Torno indietro e mi appare un messaggio pop-up con scritto "Inserisci una scheda sim valida senza blocco pin per attivare iphone".

Se provo a fare la procedura da iTunes ottengo lo stesso risultato, e ora non so davvero come risolvere il problema. Purtroppo non ho un altro dispositivo per provare che la SIM funzioni correttamente.

Ringrazio in anticipo per eventuali risposte.

Eh.. A naso incolperei la SIM... Torna al negozio tre e attivalo la

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

My Apple's:Iphone 4S 32Gb; NewIpad(3) 64 Gb; Macbook Pro 13 Mid'12; Ipod Classic; Ipod Nano 3th Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la SIM era nuova o hai trasferito il tuo numero?

Nuova, ho fatto il cambio da Vodafone a Tre.

Edit.

Mi spiego, la nano SIM è nuova, ma ho portato il mio vecchio numero Vodafone a Tre.

Non hanno ancora portato il numero, non é attiva aspetta

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

My Apple's:Iphone 4S 32Gb; NewIpad(3) 64 Gb; Macbook Pro 13 Mid'12; Ipod Classic; Ipod Nano 3th Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Solitamente per il cambio di portabilità si varia da poche ore a due giorni di attesa, dipende dal gestore.

si però di solito la sim funziona lo stesso...avrà un altro numero...per me ha qualcosa la sim

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

si però di solito la sim funziona lo stesso...avrà un altro numero...per me ha qualcosa la sim

Guarda, ho cambiato operatore tre volte, ma non ho mai messo la nuova sim finché la vecchia non ha smesso di ricevere il segnale. Basta parlare con quelli della 3 per sapere se la sim ha un comportamento anomalo.

http://filippofundarofotografia.fotoblog.it/

Everything that makes your pc my mac does it better

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...