Vai al contenuto

Vecchia iSight su mac mini 2011


wiseboy

Messaggi raccomandati

Qualcuno mi da dire se una camera Isight puó essere usata su in mac mini 2011 per cortesia ?

La iSight era sata progettata per l'uso con Ichat e una porta firewire 400,qualche possessore mi puó dire se puó esere usata su una firewire 800 e con facetime ?

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo non ci siano problemi ma non hai provato a collegarla? male che vada non parte

iMac 21,5 Ram 8 Gb DDR3 1333, HD 1TB, Intel Quad Core I 2,7 Ghz, AMD Radeon HD 6770M,iPhone 3GS 16GB ,iPhone 4S 16GB White, iPod Shuffle 1G, IPod Nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Extra :)

Io avevo mi ero studiato la documentazione a supporto sul sito apple.

Le firewire odierne sono le 800 ma non credo possa essere un problema.

Quello che mi "insospettisce " è il fatto che voglia solo il defunto ichat ( che poi proprio defunto non è ma si è trasformato in imessage ).

Vedremo....

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda è una boiata ma io usavo una vecchia handycam della sony 8 Mpixel e il mac la riconosceva come webcam e la usavo su skype e la qualità beh la lascio immaginare a te! quindi se mi ha riconosciuto la sony che non è marchiata apple perchè non dovrebbe riconoscere l'iSight che è stata fatta dall'apple apposta per i mac??! cmq sono curioso poi fammi sapere!!

iMac 21,5 Ram 8 Gb DDR3 1333, HD 1TB, Intel Quad Core I 2,7 Ghz, AMD Radeon HD 6770M,iPhone 3GS 16GB ,iPhone 4S 16GB White, iPod Shuffle 1G, IPod Nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

@Extramac 

alla fine l'ho presa :) 

solo che ora devo cercare un adattatore firewire 400 --> 800 per poterla testare.

Come oggetto è bellissimo .... vale la pena acquistarla anche solo per collezionismo ;)

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

ti confermo che su un mac pro fine 2009 con adattatore firewire da 800 a 400 e mountain lion funziona alla grande  :fiorellino:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

ti confermo che su un mac pro fine 2009 con adattatore firewire da 800 a 400 e mountain lion funziona alla grande :fiorellino:

ohh questa si che é una bella notizia ;)

non mi resta che aspettare la consegna di amazon :)

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhh meno male sono contento! infatti mi pareva strano che l'isight non fosse compatibile con il tuo mac! mamma Apple stupisce! XD

iMac 21,5 Ram 8 Gb DDR3 1333, HD 1TB, Intel Quad Core I 2,7 Ghz, AMD Radeon HD 6770M,iPhone 3GS 16GB ,iPhone 4S 16GB White, iPod Shuffle 1G, IPod Nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Adattatore firewire arrivato ieri : funziona tutto alla grande !

La qualitá dell 'immagine è soddisfacente.

È stato un acquisto da shopping compulsivo, ma alla fine ci sono modi peggiori per spendere 50 € no ? :)

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa piacere vada tutto bene, io l'anno scorso la pagai molto di più quindi vai tranquillo che hai speso il giusto e poi è un grand oggetto :ok:  

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...