Vai al contenuto

doppio account facebook su ipad


ni-co-la

Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti,

ho bisogno di un grande aiuto... devo mettere due account Facebook sullo stesso iPad.. uno di lavoro e uno personale... come posso fare visto che l'applicazione non può essere doppia?

Conoscete altre buone applicazioni che posso usare per la gestione dell'account aziendale??

Grazie mille.

ciao

 

nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

tempo fa avevo anch'io due account e li avevo inseriti entrambi: avviando facebook compariva una schermata di scelta con le due immagini dei profili e, tappando sull'utente desiderato, si accedeva a FB con l'utente scelto. Non so se nelle ultime versioni esista ancora questa possibilità.

 MacBook Pro 13 mid2012  iPad Mini 16GB wifi  ï£¿ iPhone 4 32GB  iPod Video 5G 64GB CFmod  Apple TV3g  Airport Express mod2012 

Link al commento
Condividi su altri siti

tempo fa avevo anch'io due account e li avevo inseriti entrambi: avviando facebook compariva una schermata di scelta con le due immagini dei profili e, tappando sull'utente desiderato, si accedeva a FB con l'utente scelto. Non so se nelle ultime versioni esista ancora questa possibilità.

 

nelle ultime versioni non si può più, lo ricordavo anch'io ed ho provato...ma nada

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso dire, per esperienza personale, che l'utilizzo contemporaneo su di un medesimo computer di 2 account facebook, con lo stesso tipo di connessione, sia ADSL che 3G, ti può creare problemi a breve termine. Il sistema informatico di Facebook, logicamente molto sofisticato, considera questa cosa in modo negativo, come se tu stessi utilizzando più account facebook per una stessa persona, per cui ti potrebbero improvvisamente bloccare uno od entrambi gli account.

 

Ti consiglio allora di utilizzare 2 computer diversi e con un differente tipo di connessione, per poter ovviare, almeno in parte, a questo rischio, anche a lungo termine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso dire, per esperienza personale, che l'utilizzo contemporaneo su di un medesimo computer di 2 account facebook, con lo stesso tipo di connessione, sia ADSL che 3G, ti può creare problemi a breve termine. Il sistema informatico di Facebook, logicamente molto sofisticato, considera questa cosa in modo negativo, come se tu stessi utilizzando più account facebook per una stessa persona, per cui ti potrebbero improvvisamente bloccare uno od entrambi gli account.

Ti consiglio allora di utilizzare 2 computer diversi e con un differente tipo di connessione, per poter ovviare, almeno in parte, a questo rischio, anche a lungo termine.

perdonami ma mi sa che l'hai un po' sparata :)

penso che il 90% delle famiglie abbia 1 solo computer da cui accedono almeno 2 utenze diverse, potrei capire se dallo stesso IP ci si connettesse in decine di account, ma 2 è una situazione standard non anomala, secondo te io dovrei comprare un altro computer per fare accedere mia moglie a Facebook? o_O

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...