Vai al contenuto

Da un Mac ad un altro


Ultra AleM

Messaggi raccomandati

:facepalm: Premi ALT all'avvio quando senti il "bong" poi da lì schegli la penna USB, dopodichè utilizzi i tools per inizializzare ( formattare, cancellare, radere al suolo, rasare a zero) il disco e reinstalli sempre dalla penna.

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

in effetti !  basterebbe une breve ricerca su Google e avrebbe già risolto !  evviva la pappa pronta  :ghghgh:

Era appunto stata aperta una discussione su questa tua giusta osservazione, ma chi sosteneva questa ipotesi veniva considerato un altezzoso saccente che rifiuta aiuto ai meno esperti..........

Non discutere mai con un idiota...

Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Era appunto stata aperta una discussione su questa tua giusta osservazione, ma chi sosteneva questa ipotesi veniva considerato un altezzoso saccente che rifiuta aiuto ai meno esperti..........

 

 

 

e sono d'accordo che rispondere così sarebbe altezzoso facendolo alla prima domanda..........ma non dovo aver dato svariate risposte che al soggetto non piacciono o non digerisce perchè non legge  :ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite una cosa. La guida dice:

 

prima di procedere, dovete assicurarvi di avere l’ultima versione dell’applicazione “Installa OS X Mountain Lionâ€, che al momento di pubblicare questo articolo è la 10.8.0. Quando verrà rilasciato OS X 10.8.1 bisognerà rifare l’intera procedura perché il drive avviabile che avete creato adesso non funzionerà più.

 

Io ho la versione che ho scaricato a Luglio. Quindi non vale più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...