Vai al contenuto

programma creare schermate app


Messaggi raccomandati

Non ho ben capito se intendi proprio farlo o solo disegnarlo...

Comunque in Xcode c'è già il file .xib che ti permette di farlo, se invece vuoi solo disegnarlo beh... GIMP, PS, PixelMator...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per OS X o iOS? Per entrambi potresti usare banalmente Xcode. Per iOS c'è anche un'applicazione che permette di creare i cosiddetti concept (tipo delle presentazioni animate con l'interfaccia dell'applicazione). 

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se ho capito bene la tua esigenza devi cercare uno strumento di wireframing, ce ne sono molti, sia a pagamento che gratuiti, puoi partire da questa lista per vedere di cosa si tratta http://mashable.com/2010/07/15/wireframing-tools/

 

Visto che ho cercato anche io da poco un applicativo del genere, dopo una serie di valutazioni di pro e contro anche delle altre, la mia scelta è caduta sulla versione free di Prototyper, è un ottimo strumento anche nella versione gratuita, che è limitata solo per la mancanza di alcuni tools evoluti ma non nel numero di progetti o pagine che si possono creare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...