Vai al contenuto

MacBook Pro si blocca durante dela connessione di periferiche USB


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

Lo scorso luglio ho acquistato un MacBook Pro 13" e dopo un pò di tempo che lo utilizzavo ho incominciato ad avere blocchi del sistema operativo per 4-5 secondi ogni volta che inserisco una periferica USB. Dopo quei 4-5 secondi tutto torna alla normalità.

Dopo una mesata ho acquistato un SSD e fatto una nuova installazione di MAC OS X 10.8. I primi giorni tutto sembrava essersi risolto, fin'quando improvvisamente il problema si è ripresentato.

 

Investigando sul problema, ho notato che se connetto la periferica e continuo a muovere il touchpad senza mai fermarmi non ho nessun blocco; invece, se lascio il mouse e connetto la periferica, dal primo movimento che faccio con il mouse ho questi 4-5 secondi di blocco (ovvero l'impossibilità di muovere il touchpad).

 

N.B. Sul computer non si riscontra alcun altro tipo di problema, se non questa noiosissima attesa quando inserisco qualche periferica.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova ad eseguire il reset della PRAM

 

devi tenere premuto cmd-alt-p-r contemporaneamente durante la fase di boot,prima del classico BONG. 

Il 24 gennaio Apple introdurrà Macintosh. E capirete perché il 1984 non sarà un comune 1984

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...