Vai al contenuto

sostituzione hd e installazione mac OSX 10.6


vittor

Messaggi raccomandati

salve, 

io ho un macbook bianco del 2006.vi premetto che nn sono molto esperto in materia (ma qualche cosa la so grazie a questo forum). in questi giorni si è rotto l'hard disk e vorrei provare a cambiarlo io? voi che mi consigliate di portarlo da un tecnico o posso anche aggiustarlo io???? se mi metto all' opera c'è qualcuno sul forum con la pazienza di aiutarmi in qualche mio dubbio o difficoltà???? io semplicemente devo cambiare l' hd e  devo installare il sistema operativo mac osx10.6 se era un pc gia lo avevo fatto ma ho paura di farlo con un mac perche non so cosa potra chiedermi di "strano" che non conosco. però in teoria sembra una cagata cambiare l'hd e installare il s.o. però da quanto ho letto sul forum nella pratica potro avere delle difficoltà. io ho tutto sia l'hd che il dischetto di osx 10.6 !!!

vi ringrazio per il consiglio dato e vi prego aiutatemi in questa operazione

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, 

io ho un macbook bianco del 2006.vi premetto che nn sono molto esperto in materia (ma qualche cosa la so grazie a questo forum). in questi giorni si è rotto l'hard disk e vorrei provare a cambiarlo io? voi che mi consigliate di portarlo da un tecnico o posso anche aggiustarlo io???? se mi metto all' opera c'è qualcuno sul forum con la pazienza di aiutarmi in qualche mio dubbio o difficoltà???? io semplicemente devo cambiare l' hd e  devo installare il sistema operativo mac osx10.6 se era un pc gia lo avevo fatto ma ho paura di farlo con un mac perche non so cosa potra chiedermi di "strano" che non conosco. però in teoria sembra una cagata cambiare l'hd e installare il s.o. però da quanto ho letto sul forum nella pratica potro avere delle difficoltà. io ho tutto sia l'hd che il dischetto di osx 10.6 !!!

vi ringrazio per il consiglio dato e vi prego aiutatemi in questa operazione

ooohhh...ffff.....

 

Ciao

       Vittor