Vai al contenuto

sarapicasso

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti

Scusate se vi disturbo, vorrei acquistare PhotoBulk: Watermark, Resize and Optimize tramite app store,  approfittando dello sconto.

Ho mac os x 10.6.8, mentre richiede il 10.7 o sup.

La mia domanda è questa, c'è un modo per acquistarlo anche se non ho questa versione?

 

Ringrazio Sara

 

 
 
Link al commento
Condividi su altri siti

Acquistarli si ma se richiedono il 10.7 o superiore così a palmo di naso direi che avresti problemi di compatibilità...

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao djly, ti ringrazio x la risposta, 

ma il problemaè proprio quello, non posso acquistarlo, poiche mi dice che....richiede lion, mentre ora ho installato snow

beh, allora ti sei risposta da sola... :ghghgh:

 

unica soluzione installa Lion o ML e poi procedi, altrimenti nisba..

My Apple's:Iphone 4S 32Gb; NewIpad(3) 64 Gb; Macbook Pro 13 Mid'12; Ipod Classic; Ipod Nano 3th Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, ringraziandoti per la risposta ovvia

ho postato per avere altre soluzioni in merito, dato che non sono riuscita ad ottenerle, forse ci sarebbero altre due soluzioni:

1) regala app (credo si possa fare)

2) crearsela con Automator, azione di photoshop ecc ecc.

ma dato che si presentava già fatta ad un costo ridicolo ....ne approfittavo

 

Saluti Sara

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, ringraziandoti per la risposta ovvia

ho postato per avere altre soluzioni in merito, dato che non sono riuscita ad ottenerle, forse ci sarebbero altre due soluzioni:

1) regala app (credo si possa fare)

2) crearsela con Automator, azione di photoshop ecc ecc.

ma dato che si presentava già fatta ad un costo ridicolo ....ne approfittavo

 

Saluti Sara

non volevo mica essere scortese...  :confused:

comunque regala app credo l'abbiano tolto con uno degli ultimi aggiornamenti, mentre l'altra soluzione di cui parli tramite con Automator, mi spiace, ma non so di cosa tu stia parlando quindi non ti posso aiutare.

My Apple's:Iphone 4S 32Gb; NewIpad(3) 64 Gb; Macbook Pro 13 Mid'12; Ipod Classic; Ipod Nano 3th Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...