Vai al contenuto

iTunes continua a scaricare anche app che ho deciso di non volere [Risolto]


Borbilla

Messaggi raccomandati

Mi spiego: ho scaricato, per errore, un'app gratuita che, peraltro, è già installata sui miei dispositivi (Evernote).

Ho fermato il download ma, ogni volta che apro ITunes, ricomincia a scaricare ed ogni volta interrompo e cancello dalla lista.

Mi è già successo in passato ed ho dovuto lasciar finire il processo per eliminare definitivamente quello che non mi interessa.

C'è un modo per far sì che se decidi di fermare un download questo non ricominci ogni volta che apri iTunes?

Grazie

It is a capital mistake to theorise before one has data.

(The adventures of Sherlock Holmes)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rimasto un pó perplesso dalla descrizione del problema. Beh è una cosa un pó strana

Anche per me è strano; per farti un esempio: oggi ho aperto iTunes e, voilà!, Evernote, che avevo cancellato ieri dalla finestra del download è riapparso in tutta la sua gloria. Aspetterò che finisca poi lo cancello e me lo tolgo dai piedi.

It is a capital mistake to theorise before one has data.

(The adventures of Sherlock Holmes)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che riappare perché sincronizzate l'iCoso con il computer? 

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo, ho una app che da 2 anni mi perseguita, ma soprattutto ha resistito alle varie versioni di iTunes rilasciate. È pur vero che per risolvere il problema basta lasciarlo scaricare e cancellarla, ma quando parliamo di centinaia di mega e con tethering da iPhone mi girano un po', ho quasi la fobia di accedere ad iTunes quando sono connesso, perché puntuale dopo un po' parte con il solito download, e hai voglia a dargli di annullarlo, sta sempre in agguato al prossimo riavvio di iTunes, ecco che sulle caxxate ci perdiamo.

Apple, p'Arte di me

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...