Vai al contenuto

consiglio alimentatore compatibile macbook air


sambo73

Messaggi raccomandati

Ciao, essendomi partito l'alimentatore magsafe del mio macbook air del 2011, vorrei comprarne uno comatibile, visto che l'originale costa qusi 80 euro. Non ci capisco granchè e vorrei chiedervi un consiglio . Sulla baia se ne trovano diversi a una trentina di euro possono andar bene? Se ne prendo uno da 80W invece di 45W come invece è l'originale, ci possono essere problemi?

Grazie tante

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazienta, magari non hanno da dartene no? Meglio nulla che pessimi.

Io posso solo avvisarti di stare attento, un alimentatore nn è nulla di eccezzionale, ma è comunque importante che sia fatto bene.

L air costa e immagino che nn vuoi correreil rischio di friggerlo no?

Il punto è che è facile trovare fere ciofeghe spacciate per alimentatori buoni.....

Se puoi io restereinsull originale salvo non sia sicuro di un compatibile, marca affidabile e conosciuta....

Vi sono mille modi per ottenere determinate tensioni, il problema è che alcune sono inaffidabili poco sicure e spesso il prezzo basso indica l uso di componenti scrausi e soluzioni farlocche.

Vedi esempio alimentatori venduti dai cinesi a 20€, ohh fungono apparentemente...poi se ti va bene smettono, se ti va male o bruciano o ti cuociono quello che hai collegato....

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...