Vai al contenuto

Problema colore display HDMI Macbook Air 2012!


davi80

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

Ho un macbook air mid 2012 e ogni volta che lo collego al mio TV philips via adattatore (iWires) Mini Display Port --> HDMI ogni 10-15 minuti i colori dell televisore diventano tutti viola, poi tornano normali e poi di nuovo viola...

Ho già provato a cambiare cavo o ad usare il cavo con un'altro mac o ad usare un'altro cavo con il mio mac....

A quanto ho capito è un problema del nuovo MOUNTAIN LION sui macbook air mid 2012, ci sono notizie per un'aggiornamento a breve?

L'ultimo aggiornamento che doveva risolvere specificatamente questo problema, l'EFI 2.6 per macbook air, non è servito a niente....

 

Grazi anticipatamente per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

si si.... niente da fare, ho provato su 3-4 tv, su un paio funziona e su un'altro paio no. ho provato anche un'altro macbook air mid 2012 e fa esattamente lo stesso difetto, quindi non è il mac, non è la tv e non è il cavo....

 

Cercasi aiuto pleaseeeeeeeeee.....

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato anche a cambiare connettore? ovvero iWired? portalo alla apple e vedi che ti dicono anche perchè iWired costicchia e manco poco!

iMac 21,5 Ram 8 Gb DDR3 1333, HD 1TB, Intel Quad Core I 2,7 Ghz, AMD Radeon HD 6770M,iPhone 3GS 16GB ,iPhone 4S 16GB White, iPod Shuffle 1G, IPod Nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...