Vai al contenuto

FlexPlayer (app per vedere file video su iPhone), gratis o no?


matboss

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. 

Sto cercando un'app che mi faccia vedere i file .avi sull'iPhone e iPad, senza dover convertire tali file in .mp4.

Ho cercato in rete e ho trovato delle buone recensioni su FlexPlayer. L'app è gratuita ma, una volta installata e messo un file .avi, esce un messaggio con scritto che quel video (.avi) richiede una licenza aggiuntiva per essere visto. Questa licenza costa € 6,99.

Allora, perchè nei siti specializzati dicono che con FlexPlayer puoi vedere gratis anche i file che non sono MOV o MP4?

 

Esiste davvero un app che ti permetta di vedere GRATIS questi tipi di video?

 

Grazie mille.

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'App store nella pagina relativa all'app puoi leggere:

 

☆ Support for MKV, AVI, VOB, FLV, DivX, Xvid formats via the Licensed Decoders in-app purchase

 

Ovvero, per vedere filmati con quelle estensioni devi comprare una licenza.

 

Dopo veloce ricerca ho trovato questo https://itunes.apple.com/it/app/oplayer-lite-free-video-music/id385907472?mt=8

 

Fra le estensioni file si legge:

 

★ Supporta le seguenti estensioni



✔ XVID/DIVX AVI, WMV, RMVB, ASF, H264, MKV, TS, M2TS... e molti altri formati video.
✔ MP3, WMA, WAV, OGG, FLAC... e molti altri formati audio.
✔ SMI, ASS, SUB, SRT, TXT... e molti altri formati per i sottotitoli. â€¨

 

Non ho notato nessun in-purchase quindi penso non devi comprare nessuna licenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio QuikIO. Nel periodo natalizio l'ho scaricata gratuitamente, ora non so se sia a pagamento, prova a dare un'occhiata ;)

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'ho provata, è ancora gratis ma ti fa lo streaming con il computer e basta. A me serviva un app che mi leggesse gli avi direttamente dall'iphone collegato alla Apple TV. Ho trovato HD Player e con il mirroring funziona benissimo. :)

Grazie lo stesso!  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena scaricato iMedia Player e gli .mkv li legge sicuro, non ho ancora provato con altri formati.

 

https://itunes.apple.com/it/app/imedia-player/id544635606?mt=8

 

Questo è senza banner pubblicitari e non richiede (almeno fino ad ora) aggiornamenti a pagamento.

 

EDIT:

Ho appena provato e oltre agli .mkv legge anche .mp4 e .avi senza problemi (comunque a me i .avi li apre anche con Quicktime), se presenti riproduce anche i sottotitoli.

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...