Vai al contenuto

Archivio per le VHS


PierMArio31

Messaggi raccomandati

bhe ma anche mettendole su yahoo dovrai pur tenerle prima sull'hd, calcola che la qualità vhs si aggira attorno 368p, quindi un film di circa 1.30h occuperà circa 700mb, in pratica ti servono 35gb per tenerteli tutti, non mi sembra poi tanto, sono 3 dvd9 + 1 dvd5, oppure 1 blueray, ci metti meno a fare così che fare l'upload di 35gb

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ma anche mettendole su yahoo dovrai pur tenerle prima sull'hd, calcola che la qualità vhs si aggira attorno 368p, quindi un film di circa 1.30h occuperà circa 700mb, in pratica ti servono 35gb per tenerteli tutti, non mi sembra poi tanto, sono 3 dvd9 + 1 dvd5, oppure 1 blueray, ci metti meno a fare così che fare l'upload di 35gb

ok farò come mi hai cosigliato.

 

:ok: vi ringrazio moltissimo tutti cmq :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà la massima espressione del VHS arriva a 240 quindi ti servirebbe ancora meno spazio.

Segui il consiglio di nickapple ;)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per la cronaca è possibile avere un canale privato su YouTube :D

 

Però per salvarli online meglio i servizi Cloud o qualche host tipo RapidShare e similia.

 

Io però mi fiderei di più, come ti han detto gli altri, di salvarli su un hd.

...To Die On The Battlefield

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari possiede una collezione "hot" :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo siano materiale privato.

Il canale YT privato avrà per certo una clausola a dove dice che YT vede il filmato, lo tagga e ne diventa proprietaria (senza contenuti sti così come FB non hanno alcun asset vendibile), ci mette pubblicità e lo incamera in più copie nel database.

Se vuoi che un tuo video diventi di qualcun altro che ci specula è un ottimo modo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

la fai con questo affare:

http://www.elgato.com/elgato/int/mainmenu/products/Video-Capture/product1.en.html

 

probabilmente esistono soluzioni più economiche, questa è la prima che mi è venuta in mente

Sicuramente esistono ma lode e lode alla Elgato per la qualità dell hardware e l'estrema semplicità dell utilizzo del software fornito.... :D

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...