Vai al contenuto

iMediaShare e Windows media player


GND

Messaggi raccomandati

Leggo dalle caratteristiche dell'app iMediaShare, che si dovrebbe poter utilizzare anche per trasmettere file multimediali (presenti sull'iphone) sul pc tramite windows media player. In pratica windows media player farebbe la funzione di una AppleTV (con la funzione airplay).

 

Ho provato ad impostare la condivione file in windows media player e a smanettare le abilitazioni di rete (anche disattivando il firewall) per abilitare l'iphone e far funzionare la cosa ma non ci sono riuscito.....qualcuno di voi che possiede l'app è riuscito a far funzionare la cosa o saprebbe indicarmi dove potrei sbagliare nelle impostazioni di rete del Pc (sistema operativo (s)Vista).

 

L'unica cosa che sono riuscito ad ottenere è stata quella di poter visualizzare i file presenti sul pc (immagini, musica...) sull'iPhone tramite l'app in questione: quindi praticamente ho condiviso i file del pc ma non sono riuscito a fare il contrario; quando tramite l'app seleziono (per esempio) una foto dall'iPhone e cerco i dispositivi a cui trasmetterla l'app non trova il pc.....

 

Spero di essermi spiegato.

 

Grazie a tutti e scusate se parlo di windows :ghghgh::oops:......

GND.

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo win vista, la realese di win media player è la 11 e pertanto la funzione che mi dici di provare dovrebbe chiamarsi "condivisione file": ho provato ad abilitare tutto, comprese le porte del firewall (che per questi servizi dovrebbero essere al 7000-7007) ma niente....ottengo solo quanto scritto nel primo post: dall'iphone navigo nelle cartelle del pc ma non riesco a trasmettere un flusso multimediale al pc......

GND.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con windows media player in windows 7 la funzionalità è  quella che dici tu, ma con windows vista la voce non esiste.....

 

continuo a provare....... :mhh:

GND.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...