Vai al contenuto

Playstation 4


gianniskywalker

Messaggi raccomandati

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

http://www.gamesblog.it/post/122301/xbox-one-microsoft-fa-ufficialmente-il-dietrofront-sulle-caratteristiche-piu-discusse-della-nuova-console

 

Hanno fatto 10 passi in dietro sulle loro idee iniziali... Adesso, prezzo a parte sono sullo stesso livello della ps4 e molti affezionati della 360 potrebbe decidere di rimanere sulla console di MS... diciamo che è una concorrenza che fa bene a tutti. Era un peccato vedere una console praticamente finita prima di uscire (perchè questa era la fine che stava facendo... cancellare qualcosa una settimana dopo che l'hai presentata all'evento videolutico dell'anno significa aver commesso un gravissimo errore).

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gamesblog.it/post/122301/xbox-one-microsoft-fa-ufficialmente-il-dietrofront-sulle-caratteristiche-piu-discusse-della-nuova-console

 

Hanno fatto 10 passi in dietro sulle loro idee iniziali... Adesso, prezzo a parte sono sullo stesso livello della ps4 e molti affezionati della 360 potrebbe decidere di rimanere sulla console di MS... diciamo che è una concorrenza che fa bene a tutti. Era un peccato vedere una console praticamente finita prima di uscire (perchè questa era la fine che stava facendo... cancellare qualcosa una settimana dopo che l'hai presentata all'evento videolutico dell'anno significa aver commesso un gravissimo errore).

Finalmente l'hanno capito anche loro...

Ma la prima impressione è molto importante e ormai sarà difficile informare tutti i possibili compratori che hanno eliminato tutte le cagate che avevano messo all'inizio...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

che era un grandissimo errore glielo potevo dire pure io alla microsoft...ormai la figura di me..., a far marcia indietro in modo così totale, in una assoluta ammissione di errore, l'hanno rimediata. 

Per il resto credo che le sorti di xboxone miglioreranno, ci saranno stati molti indecisi per colpa di quelle restrizioni.. fattore decisivo sarà comunque il prezzo, soprattutto in europa

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo sono un genio! Avranno letto il mio intervento!

Comunque come si voleva dimostrare hanno avuto un comportamento da dilettanti e magari fior di laureati in marketing, manager e simili che guadagnano magari centinaia di migliaia di dollari l'anno non hanno pensato a ciò che noi poveri stupidi comuni mortali abbiamo pensato dopo 5 minuti e ne abbiamo subito preannunciato il fallimento (senza aspettare i preordini di Amazon). 

Ripeto noi stupidi fessi. Bastava poco per capire che sarebbe stato un suicidio... bastava parlare con un amante di videogiochi, con uno stipendio da comune mortale e che quindi sfrutta il mercato dell'usato per giocare a molti titoli a prezzi stracciati (20-30 euro) o che usa vendere i suoi giochi per comprarne altri nuovi altrimenti non potrebbe mai acquistarli... qualcuno che capisse che Kinect in realtà è un bellissimo oggetto quanto inutile e superfluo e che la gente non voleva spendere 100 euro in più solo per questo.

 

Non hanno capito che molte persone non hanno un collegamento a internet, perchè magari hanno disabitato da poco, perchè sono studenti fuori sede, perchè vogliono portare la console alla casa vacanze d'estate dove non hanno l'adsl, perchè c'è un momentaneo problema tecnico all'adsl di casa o si è rotto il router e cavolo non si possono fare la partita in single player...

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

se sarà vero..non ho parole. Io l'icsbocsone non glielo compro lo stesso  :prrrr:  ma ai miei occhi avrebbero rimediato una delle peggio figure barbine della storia.. neanche il coraggio di portare avanti le str... che hanno detto una settimana fa.. (poi appunto, del mio giudizio loro se ne posson fregare altamente, smetterò sony quando il sole sorgerà a ovest e tramonterà ad est)

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire a loro favore che solo gli stolti non cambiano idea. Soprattutto se il fallimento si preannuncia evidente. Magari avevano messo in conto questa possibilità da subito e volevano vedere come reagiva il mercato a questo azzardo

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire a loro favore che solo gli stolti non cambiano idea. Soprattutto se il fallimento si preannuncia evidente. Magari avevano messo in conto questa possibilità da subito e volevano vedere come reagiva il mercato a questo azzardo

Non so se la presentazione di ps4 e xboxone siano avvenute molto ravvicinate.. Magari pensavano che ps4 avesse un prezzo maggiore e il blocco usato e han rischiato? Ma è lecito pensare che ms non conoscesse le caratteristiche della concorrenza o è assurdo?

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se la presentazione di ps4 e xboxone siano avvenute molto ravvicinate.. Magari pensavano che ps4 avesse un prezzo maggiore e il blocco usato e han rischiato? Ma è lecito pensare che ms non conoscesse le caratteristiche della concorrenza o è assurdo?

 

Difficile pensare che una società come la MS non sia informata sulle mosse della rivale. E viceversa. Del resto la ps3 aveva un prezzo di lancio elevato ed è stato essenzialmente il motivo per cui la 360 ha avuto molto successo inizialmente.. era difficile pensare che ripetessero l'azzardo. Del resto la ps3 in qualche modo meritava quel prezzo, perchè possedeva al suo interno il lettore blu ray che nel 2006 era costosissimo, solo che era effettivamente troppo. 

Sul blocco usato non credo che non lo sapessero anche perchè società di produzioni come la EA  Sport in stretto contatto con la MS figuriamoci se non sa se c'è o meno il blocco... 

E' stato un azzardo, forse credevano molto nel mercato americano, visti i contenuti "americani" che possiede... mercato che però ha dato ragione alla ps4.

Perchè ripeto voi avete Kinect? Io si. Comprato a dicembre e sapete da quando non lo uso? Da dicembre. Questo per farvi un po capire l'utilità... se non lo vendo è perchè potrebbe servirmi per lo sviluppo di qualche progetto... Ecco perchè dicevo che proporre un altro Kinect a chi ne ha già uno è una follia. 

 

Per me comunque ad esempio cambia tutto ora e non saprei quale delle due sceglierei.. bisogna capire un po. La MS sembra abbia puntato molto sulle esclusive, inoltre la potenza economica di MS fa pensare che come per la 360 lo sviluppo dei multipiatta abbia una prelazione sulla xbox. Però la ram della ps4 è superiore (banda di circa 2,5 volte superiore in termini di velocità) e una scheda grafica più performante...  

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho capito nella scorsa gen, non conta quasi piu' la potenza di una console.. inizialmente la loro potenza verra' sfruttata pochissimo!

cominceremo a vedere le differenza dopo 3-4 anni di vita della console, con le esclusive.

 

 

comunque a parer mio, sono proprio le esclusive che la fanno da padrone... e se vogliamo dirla tutta, Microsoft su questo punto di vista, se non e' un gradino in su e almeno pari a Sony.

 

infamous e' uno dei miei giochi preferiti, ma a vedere il gameplay sembra un po' un minestra riscaldata.

 

le esclusive di MS invece mi fanno sbavare, soprattutto Killer Instict e Quantum Break.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho capito nella scorsa gen, non conta quasi piu' la potenza di una console.. inizialmente la loro potenza verra' sfruttata pochissimo!

cominceremo a vedere le differenza dopo 3-4 anni di vita della console, con le esclusive.

 

 

comunque a parer mio, sono proprio le esclusive che la fanno da padrone... e se vogliamo dirla tutta, Microsoft su questo punto di vista, se non e' un gradino in su e almeno pari a Sony.

 

infamous e' uno dei miei giochi preferiti, ma a vedere il gameplay sembra un po' un minestra riscaldata.

 

le esclusive di MS invece mi fanno sbavare, soprattutto Killer Instict e Quantum Break.

Non sono d'accordo se dici che microsoft risulta appena alla pari o solo 1 gradi piu su', amio parere, ma non solo, sulle esclusive Microsoft ha letteralmente massacrato Sony a questo E3 e sulla qualita' delle esclusive la ha massacrata ancora di piu', basta leggere le recensioni dei giornalisti presenti all'E3 che hanno toccato con mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo se dici che microsoft risulta appena alla pari o solo 1 gradi piu su', amio parere, ma non solo, sulle esclusive Microsoft ha letteralmente massacrato Sony a questo E3 e sulla qualita' delle esclusive la ha massacrata ancora di piu', basta leggere le recensioni dei giornalisti presenti all'E3 che hanno toccato con mano.

Nulla da obiettare... É piú o meno quello che voglio dire io.

Comunque sia, credo proprio che non é finita qui... Per quanto riguarda le newIP intendo.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo se dici che microsoft risulta appena alla pari o solo 1 gradi piu su', amio parere, ma non solo, sulle esclusive Microsoft ha letteralmente massacrato Sony a questo E3 e sulla qualita' delle esclusive la ha massacrata ancora di piu', basta leggere le recensioni dei giornalisti presenti all'E3 che hanno toccato con mano.

Beh, non direi...

Alcune esclusive sono sicuramente interessanti, ma dall'essere interessanti al massacrare Killzone o inFamous ce ne vuole... ;)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti io i precedenti killzone gli ho tutti e 3 e nessuno di questi mi avrebbe spinto a comprare la console se non la avessi già , anzi.

La parte dolente di Sony e' la struttura online (prima gratis ed ora a pagamento obbligatorio su ps4) cosa al limite anche lodevole se raggiungessero l'efficienza e la velocita del servizio live di Microsoft ma visto che all'e3 di questo sony ha fatto vedere poco o niente io dubito fortemente..... Comunque staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti io i precedenti killzone gli ho tutti e 3 e nessuno di questi mi avrebbe spinto a comprare la console se non la avessi già , anzi.

La parte dolente di Sony e' la struttura online (prima gratis ed ora a pagamento obbligatorio su ps4) cosa al limite anche lodevole se raggiungessero l'efficienza e la velocita del servizio live di Microsoft ma visto che all'e3 di questo sony ha fatto vedere poco o niente io dubito fortemente..... Comunque staremo a vedere.

Se non ti sono piaciuti i precedenti non so cosa dirti... ma a passare da "non mi sono piaciuti i precedenti" a "il nuovo fa cacare ed è stato schiacciato da Ryse o Quantum Break" ce ne vuole...

A pagamento sì, ma è PS+.

Con tutti i giochi (di qualità) che ti danno potresti tranquillamente non comprare mai più giochi e sei a posto... (pagando 50€ all'anno)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Il probelma principale di killzone e' il sistema di mira non lineare ovvero se sposti la mira a destra per 0,5 secondi lo fa ad una velocità e per il resto del tempo ad un altra.

La campagna non è' neanche male ma priva di pathos e di storia, inzomma non mi fa immedesimare.

Un buon FPS ma nulla di più, inoltre la campagna coop manco sanno cosa e', e questo lo trovo scandaloso ma forse in linea col deficitario sistema di comunicazio e del PSN.

Come storia mi è' piaciuto molto di più resitance per dirti.

Penso che comprerò la Ps4 ma non al lancio, al lancio prenderò la xbox con il gioco dei romani che hanno presentato all'e3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il probelma principale di killzone e' il sistema di mira non lineare ovvero se sposti la mira a destra per 0,5 secondi lo fa ad una velocità e per il resto del tempo ad un altra.

La campagna non è' neanche male ma priva di pathos e di storia, inzomma non mi fa immedesimare.

Un buon FPS ma nulla di più, inoltre la campagna coop manco sanno cosa e', e questo lo trovo scandaloso ma forse in linea col deficitario sistema di comunicazio e del PSN.

Come storia mi è' piaciuto molto di più resitance per dirti.

Penso che comprerò la Ps4 ma non al lancio, al lancio prenderò la xbox con il gioco dei romani che hanno presentato all'e3.

Se Killzone non ti piace non voglio mica costringerti a fartelo piacere... XD

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Stamattina c'era l'evento Sony (e me lo sono perso... va beh, me lo sto guardando adesso XD) e hanno annunciato un bel po' di giochi (jappo ovviamente), nuova PSV (ben 6 colori, 1GB di RAM, schermo LCD HD) e PSV TV (da come ho capito è tipo una mini console che permette di giocare i giochi PSV sul TV col dualshock).

Infine anche la data Giapponese di PS4, cioè 22 febbraio 2014 e qui posso dire: la Sony ha imparato dal passato!

Le altre volte dava la precedenza al Giappone e ciò non aveva senso visto che la Microsoft lì non ha alcun "potere", mentre è in USA dove la Sony non deve concedere nulla alla Microsoft (e pure Europa).

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto.. Cpu, GPU, architettura, lettore,RAM, tutto. Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Esatto, ma la parte più importante sono i giochi :) (che già dal 2014 vedremo i migliori first-party lanciati solo su PS4, e forse PSV)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

E quale sarebbero i miglior first party?

Killzone, R&C, Motorstorm, inFamous, Uncharted, GoW, LBP, ...

Alla fine la Guerrilla, MM, Sucker Punch, ND, QD, Polyphony, ... ce ne sono un bel po' di team interni che fanno (ovviamente) titoli esclusivi Sony, e dal prossimo anno tutte le loro perle saranno solo per PS4 (e alcune per PSV)... 

PS3 penso che abbia chiuso quest'anno (e direi con delle vere bombe, forse le migliori) con i titoli "di peso".

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

piu' che titoli first party, direi di citare le case di sviluppo

dato che difficilmente, a parte rare eccezioni, ci saranno sequel lineari su questa nuova generazione.

 

comunque sia, sara' che Naughty Dog, Quantic Dream e qualcun altro ancora devono annunciare la loro perla nextgen

ma attualmente per Killer Instict, Rise of Rome e il nuovo gioco di Remedy ho la bava

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...