Vai al contenuto

installazione pymol... come?


Messaggi raccomandati

è un file compresso, da quanto ho capito l'installazione necessita l'uso del terminale come in ubuntu... o sbaglio.

comunque all'interno della cartella decompressa ci sono file non riconosciuti dal sistema o che riportano l'utilizzo del terminale.

 

 

 

siccome non è possibile scaricare un file di prova, ovviamente non posso dirti nulla, ma nella sezione supporto ci sono i Links per le istruzioni di installazione, ma per quelle dettagliate, bisogna essere registrati

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni software distribuito come tarball ha il suo file README. Sarà mica il caso di leggerlo? :rolleyes:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

lo farei anche... il problema è che il file readme è effettivamente un file "unreadme" (scusate il gioco di parole, ci stava!), quando lo seleziono mi apre il terminale!!!!

E tu prova a rinominarlo aggiungendoci .txt in fondo :rolleyes: in teoria quei file li andrebbero letti proprio da Terminale, con utility tipo cat, more o less

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...