Vai al contenuto

MMORPG ne esistono per mac?


William Ingegni

Messaggi raccomandati

cia a tutti e alcuni miei amici mi hanno chiesto di giocare a metin2 e gli ho risposto che avendo un mac non ci posso giocare per questioni di programmi... la mia domanda era è possibile giocare a metin2 senza dover attuare una macchina virtuale? se si potete darmi una guida? grz mille

 

oppure esistono mmorpg simili a metin2 (costozero cioè gratis con possibilità di shoppare) presenti nel web da giocare su mac online?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi aggiungo visto che mi interessa, io conosco comunque solo LOL un pazzo scatenato ha creato una versione per Mac funziona un po' ma luccio ma funziona, altri non ne conosco

Sent from my iPad using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Finora gli mmorpg per OS X che ho visto (a parte WoW che non rientra nelle richieste dell'OP)...  :puking:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è guild wars 2, il client per Mac è in beta ma dovrebbe andare benone e non ha un costo fisso mensile. Per metin se non vuoi dare una partizione o macchina virtuale puoi provare con il programma "crossover" per Mac che serve a fare partire i giochi e programmi windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è guild wars 2, il client per Mac è in beta ma dovrebbe andare benone e non ha un costo fisso mensile. Per metin se non vuoi dare una partizione o macchina virtuale puoi provare con il programma "crossover" per Mac che serve a fare partire i giochi e programmi windows.

si unica cosa quasi tutti i giochi "gratis" con possibilità di acquisti in game, per evitare cheater utilizzano un programma alla partenza del gioco denominato hack shield che con cross over non funziona, già provato, spero solo che per alcuni giochi quelli più popolari creino la versione per mac, anche se dubito molto e per ora rimango con bootcam e windows

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è guild wars 2, il client per Mac è in beta ma dovrebbe andare benone e non ha un costo fisso mensile. Per metin se non vuoi dare una partizione o macchina virtuale puoi provare con il programma "crossover" per Mac che serve a fare partire i giochi e programmi windows.

Per metin c'è una versione per mac e se vai indietro nelle pagine della sezione giochi lo dovresti trovare il link...

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...