Vai al contenuto

Office Mac 2011 - problema con Outlook


flowingkawa

Messaggi raccomandati

ciao! proseguendo nella messa a punto del nuovo MacBook Pro (10.8.2) ho installato office mac2011. tutto ok quando utilizzo i programmi word, excel e power point mentre cliccando sull'icona di outlook mi compare una finestra dove mi viene chiesto di inserire la stringa di 25 caratteri già usata per l'installazione del pacchetto. la inserisco e mi compare la scritta "il codice product key non è valido, assicurarsi di avere immesso il codice corretto". ora il codice è corretto.. e a questo punto non so cosa e come fare, qualcuno mi sa aiutare? Grazie mille :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! proseguendo nella messa a punto del nuovo MacBook Pro (10.8.2) ho installato office mac2011. tutto ok quando utilizzo i programmi word, excel e power point mentre cliccando sull'icona di outlook mi compare una finestra dove mi viene chiesto di inserire la stringa di 25 caratteri già usata per l'installazione del pacchetto. la inserisco e mi compare la scritta "il codice product key non è valido, assicurarsi di avere immesso il codice corretto". ora il codice è corretto.. e a questo punto non so cosa e come fare, qualcuno mi sa aiutare? Grazie mille :-)

Non è che magari fai un "copia incolla" del codice? Riprova a inserirlo di nuovo: non è che magari confondi uno ZERO con una "O" (lettera). E' solo un'ipotesi..

Perché a me il product key l'ha chiesto all'inizio dell'installazione del pacchetto; poi l'ho attivato e basta. Boh... :mhh:

iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAM
Yosemite 10.10       :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...