Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve, vorrei cambiare il mio Air da 13 con un MBP da 13 Retina Display. Mesi fa però vidi da quello di un mio amico che molte App erano ancora a quadrettoni per cui anziché vedere meglio si vedeva molto peggio. Ad oggi c'è un sito che elenca tutte le App che sono state portate ad alta risoluzione?
In particolare mi interesserebbe Photoshop, Dreamweaver, Flash, Illustrator e Premiere. Ma anche FileZilla, Skype e la suite di Office 2011. Se dovessero essere state tutte portate non avrei dubbi, in attesa di riuscire a vendere il mio Air da 13 in firma.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti so rispondere per i programmi che hai chiesto, ma stanno uscendo molte app per retina. Il futuro è questo e trovi iWorks, chrome, safari, evernote, skype e molte altre! Cerca su google app retina display ;)

Eheheh ho cercato su Google. Però per esempio per Dreamweaver leggo che è uscita, ma da altre parti che deve ancora uscire. FileZilla non se ne parla da nessuna parte... Office 2011 invece dovrebbe già esserlo.. Perciò volevo chiedere a qualcuno che magari ce l'ha già :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...