Vai al contenuto

Versione aggiornata


Dalky Dalk

Messaggi raccomandati

Ho un programma che si chiama CCliner, non vi spiego a cosa serve, perche sicuramente lo conoscete.

L'ho installato sia su mac, che su Window, la versione per win. sembra più completa, ad esempio, posso anche cambiare lingua a mio piacimento e ogni tanto mi chiede se voglio scaricare eventuali aggiornamenti del programma.

La versione per mac è mono lingua (dal sito mi dicevano che era in inglese, invece,per fortuna e stranamente è in francese, un po' più comprensibile).

Ora, per curiosità, sono andato sul sito della "Piriform" per vedere se c'erano altre versioni del programma per mac.

Si, c'è, non so se sarà anche in italiano, ma è sicuramente più aggiornata. 

La versione mac, non mi ha mai chiesto se volevo scaricare degli aggiornamenti (forse è già perfetta così), se io scarico la versione più nuova, devo prima disinstallare la vecchia, o installando la nuova "ci va su" come un aggiornamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ma "CCliner" sarebbe "CCleaner" ? Lo sai che sul Mac non serve a nulla ed è perfino sconsigliato??

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa mi dice che non lo sa... :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma "CCliner" sarebbe "CCleaner" ? Lo sai che sul Mac non serve a nulla ed è perfino sconsigliato??

 

 

Qualcosa mi dice che non lo sa... :DD

SSTOOOOOP!! :shock: Cosa cosa ditemi TUTTO, non lasciatemi nell'ignoranza :preoccupato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per curiosità, hai provato a cercare "CCleaner" sul forum? La tua "ignoranza" sparisce all'istante  :DD comunque il saggio Junior ha detto bene, non solo non serve, può pure fare dei danni (a quanto pare).

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...