Vai al contenuto

Tastiera bluetooth


Simonemonty

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzuoli,

 

Un consiglio: quale tastiera b.tooth consigliereste per l'iPad?

 

Ho visto questa clicca! e quest'altra clicca!

 

La prima come contro ha il fatto che è staccata dall'apparecchio, nel senso non è integrata magari con una custodia, la quale però rende l'iPad un vero mattone.

 

La seconda ha come punto forte che rende il tutto protetto ma il prezzo a parere mio un po esoso

 

Ne conoscete altre? Grazie mille  :baby:

Ciao, Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima te la consiglio se scrivi molto

 

comunque

http://www.amazon.it/s/ref=sr_pg_1?rh=i%3Aaps%2Ck%3Atastiera+bluetooth&keywords=tastiera+bluetooth&ie=UTF8&qid=1361714796

 

c'è molta scelta, alla fin fine una vale l'altra, controlla solo se va a pile o no e come si carica.

iphone 4s iOs 6.1----ipad mini iOs 6.1----macbook pro 2012 + velocissimo hdd meccanico 500gb e 5400giri al minuto

Link al commento
Condividi su altri siti

al di la di quale tastiera, ti suggerisco di pensarci bene, mi è stata regalata a Natale, ma la trovo utile solo se si devono fare sessione molto lunghe di scrittura senza interagire con il touch, il che è molto raro almeno per quanto mi riguarda, altrimenti nelle altre situazioni, si deve comunque usare il touch e farlo con l'ipad distante e in verticale è veramente scomodo...io l'ho provata 2 giorni e poi l'ho resa

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

al di la di quale tastiera, ti suggerisco di pensarci bene, mi è stata regalata a Natale, ma la trovo utile solo se si devono fare sessione molto lunghe di scrittura senza interagire con il touch, il che è molto raro almeno per quanto mi riguarda, altrimenti nelle altre situazioni, si deve comunque usare il touch e farlo con l'ipad distante e in verticale è veramente scomodo...io l'ho provata 2 giorni e poi l'ho resa

Metti per esempio che lo porto spesso all'uni e ci scrivo riassunti a casa, quindi avvolte ci faccio sessione anche di un paio d'ore consecutive e la necessità di comperarla mi è venuta proprio perchè prendere a "ditate" lo schermo per 2 ore (esempio) dopo un po è fastidioso, tutto qua

Concordo con quello che dici tu, ecco perchè non vorrei spenderci molto... Insomma logitech o apple con una 60ina di euro le prendo! Ma non ha custodia quella dell'apple, ergo credo che mi orienterò su quella della logitech, se la trovo, altrimenti l'acquisto sul web

Anche se, spulciando con più calma, ho visto che ci sono anche altre discussioni a riguardo (chiedo scusa ai mod per la doppia/tripla discussione) e ho visto che alla fine tutti consigliano la logitech sia quella a ricarica solare che ricarica batterie

Ciao, Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine comunque credo che con tastiera apple (cosi sfrutto anche sul macbook) e una origami work stat. risolverei..

Domani mi faccio un giro tra mediaworld, apple store e saturn (questi ho vicino casa) e vedo che esce fuori

Risolto così, tastiera apple e origami

Grazie a tutti comunque per i consigli

Ciao, Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...