Vai al contenuto





DarkIce

ScreenFlow 4 Esporta in bassa qualità

Recommended Posts

Ciao, ho un serio problema con ScreenFlow 4, in pratica quando registro un gameplay e finisco di registrare si vede in HD solo nella finestra di ScreenFlow, ma quando lo esporto (in 1920x1080) si vede malissimo! Io vorrei che ScreenFlow lo esportasse come lo vedo nella finestra di ScreenFlow!

vi prego aiutatemi.

 

Questo è il Mio iMac:

 

Processore  2,5 GHz Intel Core i5

 

Memoria RAM  4 GB 1333 MHz DDR3

 

Grafica  AMD Radeon HD 6750M 512 MB

 

Software  OS X 10.8.2 

 

-DarkIce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Contenuti simili

    • Da Tokyo-Jp
      Salve, avrei un problema da segnalare.
      La mia fotocamera Canon registra dei filmati in Full HD di ottima qualità, posso confermarlo perchè riproduco questi filmati su una TV tramite ingresso USB e si vedono egregiamente, dalla risoluzione ai colori. Riproducendo gli stessi identici filmati (stessi file) sul mio iMac 5k noto che la qualità video è nettamente inferiore, le immagini sembrano alterate nei colori e leggermente sfocate. Ho provato sia con quick time che con VLC. Come mai? C'è qualche impostazione che dovrei settare?
    • Da Dakky
      Scusate la domanda da principiante.
      E' possibile registrare un video in 1080p, ad esempio con iPhone, poi editarlo con iMovie su MacBook Air, e poi esportarlo sempre in 1080p?
      Il MBA non ha una risoluzione Full HD, quindi sono un po' confuso.
      Grazie!
    • Da Leo_S
      Ciao a tutti,
       
      mi trovo a dover pensare di dover sostituire la mia Sony Cybershot DSC-WX1 in quanto purtroppo il peso degli anni (e dei miei maltrattamenti ) si fa sentire.
       
      Devo premettere che di teoria fotografica so decisamente pochino (giusto le regole base), e che comunque, con la compatta in questione, ogni regolazione era fatta a naso: battezzare due o tre pomeriggi, scegliere una ventina di soggetti e scattare senza posa modificando i settaggi per vedere come cambiavano le impostazioni; una volta imparato cosa ottenevo da cosa ero diventato parecchio veloce nel regolare le fotografie (c'è anche da dire che la mia fotocamera ha solo una ghiera per scegliere i programmi e un menu interno ad ogni programma). Una volta appreso come impostare le foto, iniziavano a bastarmi una o due foto di prova prima di scattare "la foto definitiva" (quella che poi andavo a mantenere salvata). Altra premessa: non so una cippa di specifiche tecniche, voi consigliatemi un range di modelli e io ne sceglierò uno in base al… colore 
       
      La compatta, che scatti foto di qualità, ha per me due vantaggi indispensabili: è rapida da usare (più opportunità di cogliere "quel" soggetto) ed attira poco l'attenzione (più opportunità di cogliere "quell'" attimo). Un apparecchio di dimensioni importanti avrebbe gli svantaggi di essere lento da estrarre, di essere scomodo da portare al collo in standby, di essere visibile alla gente che quindi si metterebbe in posa per le foto… Detesto gli scatti fatti in posa; ho amici che con reflex immagino superprofessionali si scattano foto nelle quali l'unico soggetto sono loro e, ancor peggio, scattano sempre in "auto" 'perchè il resto non so usarlo', e non ho mai capito perchè a quel punto non scattino col cellulare invece che portarsi in giro due chili e mezzo di attrezzatura delicatissima.
       
      Insomma, cerco qualcosa che parta da quelle che erano le caratteristiche della precedente fotocamera (nel senso che oramai la tecnologia si sarà evoluta, ma se anche dovessi riprendere la stessa fotocamera sarei felicissimo). Con Sony ho avuto una eccellente esperienza, ma non ho pregiudizi verso altre marche. Unico requisito: che stia nella tasca dei jeans e possa essere nascosta nel palmo di una mano.
       
      A occhio potrei buttare li che avevo, col precedente modello, 10.2MP, 5x zoom ottico (quello digitale preferisco non usarlo), un "sensore Exmor per foto a bassa luminosità" (non so che sia ma so che al buio scattava benissimo), e un misterioso "2,4-5,9/4,25-21,25"… voglio dire… so che aveva un sensore da 2.4, ma non so cosa siano gli altri numeri 
      Non so quanto professionale possa essere la macchinetta in questione, ma so che aveva molte più possibilità di tante altre compatte che amici vari mi hanno fatto provare.
       
      Avete qualche consiglio da darmi? Magari anche solo una rivista da prendere per farmi un'idea?
      Grazie in anticipo
    • Da Bassman78
      non so se di questo problema si è gia discusso, e se si chiedo scusa anticipatamente, ma non sono riuscito a trovare niente, ma come da titolo, anche se ho disabilitato l'aggiornamento in background delle app, puntualmente ogni qualvolta c'è un aggiornamento, parte in background...
      come lo risolvo? a qualcuno è capitato?
      vi ringrazio
  • Ora Popolare

  • Annunci casuali

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo