Vai al contenuto

Sfrecciando ai confini dell'Empireo


Ultra AleM

Messaggi raccomandati

COMUNQUE come risolvo il problema di martedì? Va a finire che quel Cristo della UPS viene proprio tra le 12 e le 19

 

Bardana, meliloto, camomilla e magari anche un "esperto" serio  :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

meglio un luminare ...

 

No che se lo illumina troppo rischia di schiantarsi nel tentativo di ritornare entro le 18.00 :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi appuntamento :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi nn lavori x 3 settimane x aspettare il mac? :)

 

LOL ma sai che risparmio d'energie? :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh, visto che sei molto apprensivo ed è per lavoro allora ti consiglierei di acquistare subito subito un'altro portatile identico da utilizzare come backup.


Se ne mandi in assistenza uno puoi continuare a lavorare sull'altro senza fermarti un attimo.


 


Addirittura mio cuggino, per sicurezza, ha configurato in Raid-1 tutto il parco macchine che usa, nel senso che l'ha triplicato:


per ogni pc che usa ne ha altri due, identici, in backup.


Ha speso qualche soldo, mio cuggino, ma sapessi come vive bene…


Ah, che tranquillità! Oh, come è sereno!


 


Ah, per non rischiare di perdere l'arrivo del corriere puoi inviarmi le chiavi di casa al Fermo Posta - per B. Bassotti, Carta Identità 176-176 emessa dalla Città di Paperopoli.


Verrò io a fare la guardia alla porta…


 


 


Seriamente:


non potresti semplicemente telefonare al corriere per fargli fare il Fermo Deposito?


Inviato dal mio telefono fisso di casa, quello con il disco combinatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, visto che sei molto apprensivo ed è per lavoro allora ti consiglierei di acquistare subito subito un'altro portatile identico da utilizzare come backup.

Se ne mandi in assistenza uno puoi continuare a lavorare sull'altro senza fermarti un attimo.

Addirittura mio cuggino, per sicurezza, ha configurato in Raid-1 tutto il parco macchine che usa, nel senso che l'ha triplicato:

per ogni pc che usa ne ha altri due, identici, in backup.

Ha speso qualche soldo, mio cuggino, ma sapessi come vive bene…

Ah, che tranquillità! Oh, come è sereno!

Ah, per non rischiare di perdere l'arrivo del corriere puoi inviarmi le chiavi di casa al Fermo Posta - per B. Bassotti, Carta Identità 176-176 emessa dalla Città di Paperopoli.

Verrò io a fare la guardia alla porta…

Seriamente:

non potresti semplicemente telefonare al corriere per fargli fare il Fermo Deposito?

Non è più razionale la prima opzione? :P
Link al commento
Condividi su altri siti

E tra l'altro come ciliegina sulla torta sicuramente martedì me lo perdo perché sarò in università per quell'orario.

e quei disgraziati di Apple, prima di spedire, non si sono informati sui tuoi impegni???

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

chissá se anche il macbook ha la stessa ansia di incontrare il suo padrone :)

E tra l'altro come ciliegina sulla torta sicuramente martedì me lo perdo perché sarò in università per quell'orario.

e quei disgraziati di Apple, prima di spedire, non si sono informati sui tuoi impegni???

Bé immagino che Tim Cook si scuserá pubblicamente come è successo per la questione delle mappe

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Anziché sfrecciare ai confini dell'empireo sfreccia al telefono e accordati con il corriere :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si possono azzardare previsioni ma aspettatelo anche di mattina.

Molti pacchi UPS mi sono arrivati in mattinata e per fortuna che la portinaia mi conosce bene ed è solerte :)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

AllllllllllelllllluiAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...