Vai al contenuto

Perché anche Apple non usa il sistema push per le mail?


Mr Weiss

Messaggi raccomandati

I blackberry usano questo sistema per ricevere immediatamente le mail senza un dispendio di batteria inutile.

Come mai Apple non usa un sistema analogo?

 

 

Informati meglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

È molto probabile ch'io sia rimbabito ma con notifiche push disabilitate quando ricevo posta il mio vecchio iPhone emette un suono e controllare manualmente è un gioco da ragazzi.

Ha ragione l'uomo che proviene dal futuro :DD , disabilitare le notifiche push è una delle principali regole, fra le altre,  per conservare l'autonomia delle batterie ;)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che casella di posta usi ?

 

con Gmail per funzionare in push devi abilitare il profilo Exchange, con la modalità normale te lo puoi scordare il bippino se non fa una ricerca manuale o temporizzata

 

altri provider di posta neanche ti danno la possibilità di pushare

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che casella di posta usi ?

 

con Gmail per funzionare in push devi abilitare il profilo Exchange, con la modalità normale te lo puoi scordare il bippino se non fa una ricerca manuale o temporizzata

 

altri provider di posta neanche ti danno la possibilità di pushare

 

Una casella "calda" :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che casella di posta usi ?

 

con Gmail per funzionare in push devi abilitare il profilo Exchange, con la modalità normale te lo puoi scordare il bippino se non fa una ricerca manuale o temporizzata

 

altri provider di posta neanche ti danno la possibilità di pushare

In pratica non con tutte le mail funziona, esatto?

Io ho la principale mail con libero, poi ne ho altre tre, con gmail, con yahoo, e naturalmente con icloud. 

Con quale potrei abilitare le notifiche? E come?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...