Vai al contenuto

Apple Store Rimini (forse)


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti !

 

Non so se sapete nulla, ma è molto probabile (quasi sicuro) che a breve verrà aperto un nuovo Apple Store a Rimini.

Le indiscrezioni parlano del centro commerciale Le Befane come possibile candidato ad ospitare lo Store.

Io ho già programmato di andarci all'inaugurazione, che dovrebbe essere attorno alla metà di aprile.

 

Qualcuno di voi è intenzionato ad andarci ?

Eventualmente possiamo incontrarci una volta che siamo la.

 

 

 Stay hungry, stay foolish 

Parla e sii breve e arguto !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti !

 

Non so se sapete nulla, ma è molto probabile (quasi sicuro) che a breve verrà aperto un nuovo Apple Store a Rimini.

Le indiscrezioni parlano del centro commerciale Le Befane come possibile candidato ad ospitare lo Store.

Io ho già programmato di andarci all'inaugurazione, che dovrebbe essere attorno alla metà di aprile.

 

Qualcuno di voi è intenzionato ad andarci ?

Eventualmente possiamo incontrarci una volta che siamo la.

sono un po' lontano da Rimini

a Torino ne abbiamo 2

 iMarco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di Pistoia ma se lo aprono tenterò di mandare un curriculum per vedere se riesco a strappare un colloquio. Non è che il mio sogno sia quello di lavorare in un Apple Store diciamo... ma visto che sono disoccupato e che qui non riesco fare un caxxo sarei disposto a spostarmi volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro Ugo
DP • DIRECTOR • FILMMAKER - Post Production Head at Focal Rhythm - Film Department Supervisor at SAE London University

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...