Vai al contenuto

Aiuto con Assistente boot camp


Mikairot

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

sono nuovo nel sito [ed altrettanto per quanto riguarda l'esperienza mac]. purtroppo fino a poco tempo fa oltre al mac appena acquistato, avevo anche un pc windows che però mi è stato rubato. Mi trovo benissimo on il mac, ma purtroppo ho bisogno di windows per quanto riguarda determinati programmi inesistenti per mac. Ho provato ad utilizzare assistente boot camp per creare una partizione ma ad un certo punto mi chiedeva il cd di istallazione di windows 7. Non avendolo, ho trovato proprio su questo forum una discussione che spiegava come creare un cd di istallazione, solo che dopo aver svolto tutti i passaggi ed essere di nuovo tornato al punto della volta scorsa con la procedura di boot camp, mi dice sempre di inserire un disco di istallazione windows 7 ma,pure se inserisco più volte quello appena martirizzato, mi dice che è impossibile trovare un cd e quindi non se ne può fare niente. Non è che c'è un modo per avere windows su mac [escluso parallels, che ha problemi di ram] anche senza avere il cd di istallazione di windows 7? grazie mille per l'aiuto!

michele

[la mia mail è mickey.amod@gmail.com .. se doveste avere la risposta ma non potete scriverla su questo forum per un qualsiasi motivo, vi prego di contattarmi via mail.. è davvero urgente! grazie mille ancora una volta!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...