Vai al contenuto

Time machine che non esegue il backup


Frasco91

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Daniele e sono nuovo del forum, in verità è da un po che sono iscritto però questa è prima volta che apro una discussione :) Vi spiego il mio problema che con time machine: quando time machine cerca di eseguire il backup automatico mi viene fuori un errore con scritto che: L'immagine del disco di backup “/Volumes/Time Capsule di ---------------------------- .sparsebundle†è già in uso. Perché? così da un momento all'altro. Cosa posso fare per risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi nessuno sa come risolvere questo problema?

 

Guarda, non sono un esperto in materia, anche perché non ho una Time Capsule per fare esperienza, però cercando su internet ho trovato questo articolo che sembra parlare proprio del tuo problema e proporre una procedura dettagliata per risolvere.

 

Se hai altri dubbi (anche problemi con l'inglese  :oops: ) fammi sapere e vedrò se riesco a darti una mano.

 

:ciao:

Apple iPad (1st gen) - Wi-Fi Apple iPhone 4 - 32 GB Apple iPad mini - Wi-Fi + Cellular 16 GB
MacBook Pro (13-inch, Mid 2010), OSX Mavericks 10.9.4, 8 GB RAM, SSD OCZ Vertex 3 120GB + HDD Toshiba 250GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, non sono un esperto in materia, anche perché non ho una Time Capsule per fare esperienza, però cercando su internet ho trovato questo articolo che sembra parlare proprio del tuo problema e proporre una procedura dettagliata per risolvere.

 

Se hai altri dubbi (anche problemi con l'inglese  :oops: ) fammi sapere e vedrò se riesco a darti una mano.

 

:ciao:

Ho provato a fare tutto quello che c'è scritto ma non si riesce perchè l'ultima versione di OS X non supporta il vecchio airport utility. Quindi per ora non riesco a fare nulla. Grazie comunque :) poi se trovi altri modi dimmi pure :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a fare tutto quello che c'è scritto ma non si riesce perchè l'ultima versione di OS X non supporta il vecchio airport utility. Quindi per ora non riesco a fare nulla. Grazie comunque :) poi se trovi altri modi dimmi pure :)

 

Scusami, ma non ha fatto evidentemente TUTTO quello che c'è scritto, poiché nella guida era chiaramente indicato che la vecchia 5.6.1 non è installabile su Mountain Lion, ma in realtà è funzionante e serve un procedimento per forzarne l'installazione.

Ma questo è spiegato nella guida! Infatti vi era un chiaro rimando a questa pagina che mostra come installare la 5.6.1 su Mountain Lion e risolvere così i tuoi problemi.

 

:ciao:

Apple iPad (1st gen) - Wi-Fi Apple iPhone 4 - 32 GB Apple iPad mini - Wi-Fi + Cellular 16 GB
MacBook Pro (13-inch, Mid 2010), OSX Mavericks 10.9.4, 8 GB RAM, SSD OCZ Vertex 3 120GB + HDD Toshiba 250GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...