Vai al contenuto

Call od Duty Modern W. 3 su partizione windows 7


Mikairot

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, per favore aiutatemi a risolvere questo dilemma..

ho fatto la partizione del mio mac 13" del 2012 [snow leopard] ed ora ho provato ad installare CoD MW3 sulla partizione di windows 7. l'unico problema è che finchè è in modalità menù i gioco va alla perfezione, ma quando inizio a giocare (nel vero senso della parola) va leggermente a scatti, creandomi però diversi problemi. volevo sapere se questo andare a scatti fosse rimediabile oppure mi devo rassegnare! grazie mille a tutti!

michele  :ok:  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, temo tu ti debba rassegnare, abbassa la qualità e vedrai che un pochino migliorerà. il 13 pollici per giocare va bene ma avendo la cognizione che la scheda video è integrata.

p.s. credo che tu abbia mountain lion se il tuo mac è del 2012.

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille Gaggio per la risposta! comunque si ho mountain lion! ho letto così tante volte snow leopard in questo forum che l'ho scritto in automatico! comunque dici che c'entra niente il fatto che non l'ho installato nella maniera "originale" ma quado lo apro si basa sulla cartella di installazione? so che detto così è incomprensibile, ma se mi dici che si possono linkare le pagine ti metto il link!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...