Vai al contenuto

Youtube..siamo alle solite! Rovina i miei video


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, chiedo a voi qualche consiglio.
Faccio musica, e giro i video con i miei amici che hanno reflex abbastanza buone per far pubblicità ai miei video.
Il video è stato ripreso con una Canon 550D

io ho fatto il montaggio con FCPX.
Prima di continuare il montaggio ho montato solo 20 secondi di video per vedere se i settaggi erano stati fatti bene, e questo è il risultato:  http://www.youtube.com/watch?v=SBI7ekPGjfg&feature=youtu.be

ero molto contento perchè youtube non aveva rovinato la mia qualità e si vedeva su youtube proprio come vedevo dal mac.


dopo qualche giorno finisco il montaggio e vado per caricare il video su youtube, ma il risultato è questo: http://www.youtube.com/watch?v=Yj6A2aFwc20    PESSIMO..PIXELATO e qualità rovinata.

Ho esportato con : H.264 a 1080HD e a 30fps


Ditemi voi DOVE ho sbagliato e COME poter RIMEDIARE


Ricordo che non sono un esperto, che faccio musica, sono un musicista e i video li faccio solo per farmi pubblicità, quindi non sono nè un regista nè un film editor, cerco solo di fare il meglio che posso per farmi pubblicità.


Attendo una vostra risposta e vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che hai il tuo player YouTube settato a qualità bassa?Perchè se lo guardo a 1080 ha una qualità eccellente...

Io il video l'ho guardato a 360! Vorrei vederlo meglio, ma se voi mi dite che cosi va bene, allora mi fido di voi!

Ma allora i video dei professionisti si vedono molto meglio perchè usano videocamere migliori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il video l'ho guardato a 360! Vorrei vederlo meglio, ma se voi mi dite che cosi va bene, allora mi fido di voi!

Ma allora i video dei professionisti si vedono molto meglio perchè usano videocamere migliori?

Un'attrezzatura professionale ovviamente avrà risultati migliori. ;)

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vimeo, come ti hanno detto, ti da anche la possibilità di pubblicare con una minore perdità di qualità rispetto a youtube, ma non se dopo una certa qualità bisogna essere utenti premium (paganti).

Per i video che vedi su youtube in qualità migliore è grazie alla camera, come già ti hanno detto... in un video fatto da una camera professionale la qualità la perde semrpe, ma il video ne può risentire molto meno... (in pratica, un conto è girare un hd con una steadycam, un altro è girarlo con una camera che registra a 50 o 60 mb/sec).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo video, lo ribadisco, l'ho guardato su YouTube a 1080, non 360. E la qualità è ottima.

Sotto la finestra del filmato cè, fra gli altri, il controllo del player che è una rotellina dentata. Ci clicchi sopra e selezioni il livello qualitativo del player.

:ciao: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...