Vai al contenuto

App quasi-nativa di IM per OS X (o qualunque altro sito web) con Fluid


Beta.91

Messaggi raccomandati

OK, guida ripristinata! Il download è disponibile qui. Se avete dubbi, domande o suggerimenti... beh, che aspettate a postarli?  :DD

 

Se non vi piace la favicon di IM, ecco qui un paio di iconcine che ho disegnato per l'occasione:

 

https://dl.dropbox.com/u/14798985/im-1.png

 

https://dl.dropbox.com/u/14798985/im-2.png

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo....sbagliavo a selezionare lo user agent, andavo sotto Panels e lo settavo li... ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa un po' cagare l'apertura di più tab con cmd+click del mouse…però devo ancora guardarci… per il resto molto bella..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è vero. Diciamo che più che essere un completo sostituto del sito di IM, questa app la uso per tenere d'occhio le mie discussioni. Non appena c'è qualcosa di nuovo faccio il click dx sul link > open in default browser e continuo da lì.

Appena ho tempo provo a vedere come funzionano le notifiche, sarebbe bellissimo veder saltare fuori nel notification center "Tal dei tali ha risposto alla tua discussione"! Non so se se puote fa' (ho i miei dubbi…) ma… tentar non nuoce!

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Già sarebbe bello avere un sistema di notifiche.. ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, ItaliaMac sembra odiare il mio post... infatti ad ogni modifica sembra saltar fuori un misto di codice BBcode e HTML. Rettifico subito pubblicando la guida su un file PDF... :DD chiedo scusa per il disagio...

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Capita anche a me ogni tanto.. credo che gli diano fastidio alcuni caratteri o liste…non ho capito bene cosa…

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Capita anche a me ogni tanto.. credo che gli diano fastidio alcuni caratteri o liste…non ho capito bene cosa…

Proprio nel momento meno opportuno mi è capitato :diavoletto: che du balls eliminare tutto quel codice per tirare fuori il testo :ghghgh:

Update: guida leggermente aggiornata, aggiunto un titolo, messo a posto alcuni link rotti. Enjoy!

Update 2: aggiunte un paio di iconcine da abbinare all'app… ora fa la sua porca figura nella Dock :D

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicura di aver scaricato il file giusto? Perché dal sito di Fluid si scarica un pacchettino zip, una volta spacchettato quest'ultimo ottieni il bundle .app. A questo punto lo butti in Applicazioni e... hai fatto

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

mi esce anche una cartella _MACOSX

Ah, forse è colpa dell'app che usi per l'estrazione, cestinala pure.

 

comunque ho creato la pagina IM ma non mi cambia la visualizzazione in iOS iPhone :confused:

In che senso?

risolto, dovevo riavviare l'applicazione IM

Ah OK  :DD avresti anche potuto refreshare la pagina (cmd+r), almeno a me funziona anche dopo il refresh.

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

schermata20130227alle21.png

 

Bella Prova Mega  :clap:

Fa anche la sua porca figura sul Dock  :ok:

:ok:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

È strabella…io sto usando solo quella da ieri...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...