Vai al contenuto

Palestre Virgin Active: opinioni?


tzigano

Messaggi raccomandati

Ciao!

 

come per le varie multinazionali del cibo e dei servizi visto uno = visti tutti... :ghghgh:

Vi chiedo allora quale è la vostra opinione, come vi trovate e se consigliate il tesseramento (un po' esoso devo dire) in una delle palestre della catena Virgin Active.

 

Gradite opinioni, consigli, eventuali scoraggiamenti.

 

Ciao

 

Grazie!!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho frequentata anni fa. Non molto a dire il vero, non sono tipo da palestra. Tuttavia io mi sono trovato bene. Si spazia dalla sala pesi classica, alle macchine più guidate e davvero comode, ai corsi, alla piscina fino alla spa. La vera pecca è il costo. Un po' tanto però c'è anche davvero tutto.

Per la mia esperienza direi un'ottima palestra :) 

«Solo se si è pronti a considerare possibile l'impossibile si è in grado di scoprire qualcosa di nuovo» Johann Wolfgang von Goethe

Link al commento
Condividi su altri siti

Prezzi quasi proibitivi ma per allenarsi c'è tutto (ad eccezione dell'atmosfera  :ghghgh:  )

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

cioe??

Troppa presenza femminile  :ghghgh: 

No comunque dipende da cosa vai a fare in palestra, se ci vai per mantenerti in forma senza ulteriori pretese è ottimo ma se vuoi allenarti seriamente potresti trovare un assenza di stimoli tra pt poco qualificati e utenti medi a cui difficilmente riuscirai a carpire un consiglio sull'allenamento, sull'alimentazione o una semplice "spotterata" come si deve. Secondo me...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Troppo "pompata" come palestra.

 

Prezzi FUORI DALL'ORBITA, nulla da dire sulle attrezzature, ma palestra adatta a "sboroni" pompati che devono far vedere di avere bicipiti pompati con l'acqua.

 

Se si vuole un po di tranquillità e l'opposto di ciò che si cerca

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la frequento pagando le singole entrate (21€), perché corro e la palestra la frequento circa 3/4 volte ogni 12/16 settimane come completamento della mia preparazione.

La palestra è ottima e le donne non mi molestano più di tanto... anzi a me piacciono le donne! :DD , però vedo che a tantissimi frequentatori uomini piacciono gli altri uomini, ma quando vado per allenarmi non mi faccio infastidire.

In ogni caso: le attrezzature sono ottime ed adatte ad allenarsi al meglio, i tapis r. permettono a quelli come me di correre, perché arrivano anche oltre i 20 km/h; i vari "pompati" non li calcolo molto in quanto al "pompato tipo" do circa 20/30 minuti sui 10 km, mentre sulla mezza maratona e sulla maratona, loro non arrivano proprio.

Il pregio maggiore è che c'è ordine, pulizia, cassette portavalori e un'ottima zona benessere.

L'abbonamento lo reputerei conveniente se frequentassi assiduamente o almeno di più, anche considerando che ho sempre visto piscine degne di questo nome oltre la palestra.

Un mio collega di studio ha l'abbonamento triennale che gli permette di andare in qualsiasi palestra in Italia ed all'estero.... vedete voi!

Cara? Qualcuno potrebbe trovarla economica per quello che offre e per quello che offrono le concorrenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

a me non sembra cara, anzi direi addirittura economica se usi tutti i servizi. palestra, piscina, area relax, parcheggio per l'auto, cassette di sicurezza, spogliatoi e docce pulitissimi e strepitosi: c'è TUTTO. e tutto nella massima qualità.

se poi devi andare in palestra a fare solo palestra 4 volte al mese è sprecata.

 iMac 5K 27" ï£¿ Macbook Air 13" ï£¿ Macbook ï£¿ iPhone 7 128GB ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Io sono stato un cliente Virgin quest'anno è ho praticamente smesso di fare palestra, ne venivo da una piccola palestra dove pagavo 200€ per tutto l'anno iscrizione compresa, ho dovuto cambiare alla fine dell'anno perché avevo bisogno di una palestra con possibilità di parcheggio dell'auto (cosa che mi veniva impossibile in zona centro di Genova).

Morale della favola non mi sono trovato bene, subito mi sono esaltato, ho fatto l'abbonamento annuale e alla fine dopo un paio di mesi quando è iniziato a venire l'inverno mi sono iniziato a pentire per i seguenti motivi: TROPPA FIGA (voi penserete e beh? cazzo ti lamenti non sei contento? Chiunque fa palestra "seriamente" seguendo una scherma, un programma di alimentazione ecc... sa benissimo che mentre ti alleni meno figa c'è è meglio è.) e se il problema non è la figa comunque troverete sempre qualcuno che vi da a parlare e quindi non vi fa seguire la scheda.

La piscina, il bagno turco, la vasca idromassaggio, la sauna ecc... sono solo uno specchietto per le allodole perché chiunque segue una scheda di 4 allenamenti intensi settimanali DEVE fare la scheda e non può andare a "cazzeggiare" quindi a fine allenamento l'unica cosa che hai voglia di fare è farti una bella doccia è uscire da li, poi non so voi ma io di andarci anche nei giorni liberi in palestra mi rompevo le scatole 4 volte su 7 mi bastavano.

OCCHIO AL TACITO RINNOVO, la virgin se non date la disdetta del contratto prima della fine VI RINNOVA AUTOMATICAMENTE IL CONTRATTO SENZA IL VOSTRO PERMESSO, state attenti perché se vi siete dimenticati e volete cambiare palestra alla scadenza del contratto, quindi FATE ATTENZIONE.

È vero che ci sono tantissimi attrezzi ma è anche vero che c'è sempre tantissima gente praticamente a qualsiasi orario uno vada, quindi 2 volte su 3 ti troverai costretto ad "alternarti" con qualcuno che sta usando un attrezzo che tu hai sulla scheda facendoti sballare i minuti di recupero ecc...

Morale della favola? Struttura bellissima nulla da dire, ma quella palestra è ottima per chi ha voglia di perdere un po di tempo e socializzare oppure per chi è già enorme e vuole andare a prendere un po di patata (soprattuto le Milfone), la comodità è per chi alterna un allenamento piscina\palestra ma sinceramente come dicevo prima, dopo aver fatto 4 giorni di allenamenti se devo andarmene a fare altri 2 di piscina mi viene la nausea della struttura, vedere tutti i giorni sempre la stessa gente me lo fa diventare un lavoro.

 

Tutto questo è soggettivo ed è semplicemente il mio parere, io alla fine praticamente gli ho fatto 5 mesi su 12 regalati perché dopo un po' preferivo allenarmi a casa più tosto che stare in mezzo al casino, però sono anche stato stupido io a firmare subito per il contratto 12 mesi.

Consiglio spassionato, fatevi il contratto da 3 mesi così vedete com'è l'ambiente nella vostra virgin. Saluto a tutti =)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mah..

Le belle ragazze distraggono ovunque, ma a meno che uno sia un membro ambulante e quindi manifesta una certa rigidità ogni volta che ne incontra una o uno stuolo non vedo come possano distrarre dal far esercizio.

Forse che ci provano ogni istante?

Forse che provocano toccandovi continuamente?

Poi che la Virgin sia un troiaio per tutti i gusti è cosa nota, ma non è che la palestra, quale che sia, rappresenti un ambiente serio, è luogo di svago per definizione.

Io in compenso ho uno stuolo di luridi sozzi caproni peggio di me ad attorniarmi e quando termina qualche corso di zumba o che so io è anche piacevole non sentirsi in una voliera, certo poi uno sguardo capita ma non sono solito radiografare gratuitamente persone. ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...