Vai al contenuto

itunes, cambio libreria da HD esterno ad altro HD esterno


BBld2

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti... 

situazione 

2 HD esterni, un "vecchietto" maxtor 320gb e un nuovo WD my passport 
il maxtor sta tirando le cuoia e non ce la fa davvero più... è stato bravo ma ora inizia a non farsi più leggere, il nuovo HD lo DOVREBBE sostituire... solo che ho dei problemi con iTunes... 

il mio iTunes prende TUTTA la mia musica dal maxtor... io ho già preso le cartelle così come sono dal maxtore e  le ho messe sul WD... adesso vorrei dire al sig iTunes:" adesso anzichè andare a prendere la musica lì devi andare là..." perchè se io clicco su un brano e chiedo INFORMAZIONI lui GIUSTAMENTE mi dice dove è... invece vorrei dirgli :"...guarda ce n'è uno uguale anche lì" da oggi in poi cerco quell'altro... 

 

questo per evitare di SVUOTARMI la LIBRERIA e quindi RI-RIEMPIRLA e rifarmi tutte le playlist !! 
 

in poche parole se itunes sa che ho un file qui 

 

/Volumes/Maxtor/musica/Artisti vari/nomefile.mp3 
 

vorrei che lui capisse che adesso deve diciamo aggiornare tutti i file per far sì che li trovi 


/Volumes/My passport/musica/Artisti vari/nomefil.mp3 

 

è una cosa possibile ? e soprattutto sono riuscito a spiegarmi ?!?! eh eh eh eh 

Grazie per l'aiuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando clicchi sull'icona di iTunes tieni premuto ALT, ti dirà se vuoi scegliere una determinata libreria, cerca quella nuova e poi dovrebbe andare.. ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...