Vai al contenuto

Autocad 2010 a scatti su Parallels 7 con Win7


naker

Messaggi raccomandati

Salve ho un problema urgente da risolvere, ho installato parallels 7 sul mio macbook pro 2.8 GHz Intel core 2 duo con 4 gb di ram 1067 mhz ddr3 e Mac os x 10.5.8 come sistema operativo. Quando apro autocad 2010 e provo a lavorare su un banalissimo solido 3d, autocad scatta in maniera fastidiosissima rendendo impossibile lavorare, ho provato a cambiare i settaggi di parallels impostando l'uso di 2 di cpu e 2 gb di ram ma non è cambiato nulla. Cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! :) uso anche io autocad- versione 2012 per mac.

La mia domanda è la seguente: perchè utilizzare un programma pesante e atoce cm autocad su partizione e nn usare la versione mac [che va alla grande dall aggionamento 2012] usandolo su mac sfruttandolo al meglio?:)
mi spiace per il tuo problema, ma in generale penso sia attribuibile al fatto che stai lavorando su parallels secondo me. 

ciao!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! :) uso anche io autocad- versione 2012 per mac.

La mia domanda è la seguente: perchè utilizzare un programma pesante e atoce cm autocad su partizione e nn usare la versione mac [che va alla grande dall aggionamento 2012] usandolo su mac sfruttandolo al meglio? :)

mi spiace per il tuo problema, ma in generale penso sia attribuibile al fatto che stai lavorando su parallels secondo me. 

Perchè non mi sono mai trovato bene con autocad mac

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...