Vai al contenuto

problema hard disk macBook pro 2011


Messaggi raccomandati

il centro assistenza mi ha detto che è un problema hardware..pero' non procede perche purtroppo ho perso la prova di acquiasto,nonostanze rientri nei 2 anni!!

mi ha detto che vuole 50 euro solo per fare il test hardware che io non riesco a fare...considerando che il problema persiste sia su hd esterno che su quello interno...poterbbe trattarsi della ram?

insomma secondo voi cosa potrebbe essere

grz 1000 ragazzi

MacBook pro 2011 2,2 ghz I7

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nessuno cosa? che pretendi che ti rispondiamo? aspetta che torna dall'assistenza....

 

 

camomillati....

camomillati tu...dose doppia (preferibilmente)...x quanto mi riguarda potete anke kiudere il post..bel forum qst...complimenti,,ciaoo

MacBook pro 2011 2,2 ghz I7

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma, calma!... 50€ solo per eseguire l'AHT? Mi pare strano, dov'è che l'hai portato di preciso il Mac?

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

apple shop a faenza..

alla fine non glielo fatto fare piu' il test...

sono andato in un centro assistenza apple autorizzato a forli..sono stati gentilissimi...hanno fatto dei test ed è tutto ok!

mi ha detto di riprovare a formattare disinserendo 1 blocco di ram per volta...per vedere se il problema continua...

adesso faro cosi'...

MacBook pro 2011 2,2 ghz I7

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh: non so, a me non sembra un problema di RAM... prova comunque, fai sapere.

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

non so che pensare...adesso ho reinstallato snow...con 1 slot di ram...va bene...mi da solo il solito problema che non riesco ad aggiornare a mountain...misteri della vita..

MacBook pro 2011 2,2 ghz I7

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh: non so, a me non sembra un problema di RAM... prova comunque, fai sapere.

addirittura in questo negozio di faenza dove l ho portato (che tra l altro si e preso 20 euro per non far nulla...anzi gli ho portato il computer funzionante e me l ha ridato che nn funzionava-software) ha parlato di scheda logica o processore :facepalm:

MacBook pro 2011 2,2 ghz I7

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando tenti di aggiornare a Mountain Lion l'applicazione Console.app di cosa blatera? Ci dev'essere da qualche parte l'indicazione dell'errore!

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando tenti di aggiornare a Mountain Lion l'applicazione Console.app di cosa blatera? Ci dev'essere da qualche parte l'indicazione dell'errore!

scusami...cosa sarebeb la console.app...perdona la mia ignoranza...

scusami...cosa sarebeb la console.app...perdona la mia ignoranza...

cmq mi dice che mountain si sarebbe potuto danneggiare durante il downlaod

MacBook pro 2011 2,2 ghz I7

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami...cosa sarebeb la console.app...perdona la mia ignoranza...

È un'applicazione di sistema.. è pre-installata su tutti i Mac, la trovi con Spotlight

 

cmq mi dice che mountain si sarebbe potuto danneggiare durante il downlaod

Può darsi, in ogni caso se è così in Console.app dovrebbero apparire degli errori

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver speso soldi a dx e sx..e dopo essermi sentito dire sara' il processore...la ram....hd...insomma un problema hardware grave...senza ottenere nessun risultato..alla fine ho risolto da solo il problema...grz a tutti per gli aiuti

ciaoo

MacBook pro 2011 2,2 ghz I7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...