Vai al contenuto

Aiuto tasti foto schermo Mac.?


Messaggi raccomandati

Salve, non so per quale motivo, ma dopo essere andato in preferenze, tastiera, istantanee e selezionato le due caselle per copiare lo schermo dopo pochi secondi me le deseleziona.
Ho da poco modificato le impostazioni del monitor esterno, possono aver influenzato ?
Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo intenda lo snapshot( fotografia ) dello schermo.

 

Se è questo che cerchi basta che tu prema shift+cmd+3 ed otterai così un'istantanea dello schermo del tuo mac mentre se vuoi fotografare solamente una porzione dello stesso clicchi shift+cmd+4, posizioni il cursore sul punto dal quale vuoi far partire la selezione poi clicchi sinistro e sposti il riquadro fino a che comprenda tutto cò che ti serve. :ciao:

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo intenda lo snapshot( fotografia ) dello schermo.

 

Se è questo che cerchi basta che tu prema shift+cmd+3 ed otterai così un'istantanea dello schermo del tuo mac mentre se vuoi fotografare solamente una porzione dello stesso clicchi shift+cmd+4, posizioni il cursore sul punto dal quale vuoi far partire la selezione poi clicchi sinistro e sposti il riquadro fino a che comprenda tutto cò che ti serve. :ciao:

 

 

scusa ma tu cosa vuoi fare?

 

 

Si, io vorrei rifare  lo snapshot( fotografia ) dello schermo, solo che non me lo fa più. Dunque io sono andato nelle freferenze> tastiera> istantanee. e selezionato le due caselle per poter fare la copia in immagine dello schermo, solamente che dopo pochi secondi me le deseleziona e io continuo a non poter effettuare la copia.

 

Grazie per la cortesia Gian.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...