Vai al contenuto

Problemi audio 4s (altoparlanti funzionanti solo per alcune cose)


Messaggi raccomandati

Ciao, ho un iphone 4s non più in garanzia questo problema:

- non funzionano: suoneria messaggi, notifiche whatsapp-messenger-facebook-mail (ecc), suoni vari applicazioni, click tasti e blocco/sblocco schermo

- funzionano: suoneria chiamate, sveglia, memo vocali

- tasti laterali: appare "suoneria" e l'icona dell'audio, ma non la barra del volume
- tasto modalità silenzioso: su modalità NON silenzioso
- con le cuffie: tutto normale, tranne che a volte appena le metto non funzionano, devo toglierle e rimetterle
Saltuariamente si sente il click dei tasti o un suono messaggi ma per una frazione di secondo.

Premetto che: 
- il software è 6.1.2
- il telefono non è più in garanzia
- impostazioni suoni: sono tutte attive, inoltre se provo ad ascoltare la suoneria nella sezione "volume" funziona, se provo ad ascoltare le suonerie delle chiamate per cambiare tipo di suoneria funzionano, se provo a fare la stessa cosa per messaggi o altre cose NON funzionano
- ho ripristinato da itunes 2 volte, anche senza rimettere il backup ma niente da fare

Parlando con gli operatori ho spesso la sensazione che ne capiscano meno di me (che per la cronaca sono un utente medio, non certo un'esperta) e il massimo che mi sanno dire è "lo porti in assistenza...." ...........sono solo 210€!!!
Avete qualche consiglio da darmi? Mi affido a voi!!!
Grazie mille a tutti!!!
Giulia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di provare un ripristino da DFU senza recupero del backup possibilmente scaricando il file di aggiornamento del firmware dal server Apple. Se anche così continuassi ad avere tutti i problemi di cui sopra potrebbe essere finita acqua dentro al telefono (o molta umidità) allora il consiglio che ti do è di farlo sostituire in Apple a 199 euro se lo porti tu o 210 se lo spedisci, in alternativa (ma non posso garantirti di riuscire a ripararlo) puoi provare a spedircelo, noi ripariamo iPhone. il nostro sito è www.riparazioneiphone.com ma come ti dicevo non so se in questo caso possiamo risolvere felicemente il tuo problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...