Vai al contenuto

problema wi fi macbook


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi :-)


prima di rivolgermi in un centro apple e farmi spennare volevo sapere se qualcuno di voi aveva avuto il mio stresso problemae come aveva ovviato.praticamente mio fratllo avendo spaccato il vetro del macbook si è deciso di estirparlo nel vero senso della parole e usare il macbook  alla stregue di un macmini..cioè collegato con un un monotor esterno..la cosa funzionava allorquando ci siamo resi conto che non aveva + connessione.un mio amico mi ha detto che il mac ha la wifi nel display e avendolo rotto ed cmq staccato dal corpo del pc era ovvio che si fosse rotto.ho provato inutilmente a farmi prestare schede wireless usb(tp link...) ma nulla.poi vado in un centro che fa riparazioni apple e mi dicono che devo comprare la scheda airport perchè il wifi apple si chiama cosi..vogliono 57 euro..la mia domanda è..ma non ho già la scheda airport nel mio corpo macchina..il problema è che avendo staccato il display ho fatto fuori forse anche i fili che lo collegavano non so..all'antenna forse o devo cambiare tutto?spero di essermi fatto capite! tnx!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...