Vai al contenuto

Problemi sincronizzazione tra iTunes e iPhone 5


deda

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

e' la prima volta che scrivo in un forum perché di solito riesco a trovare le soluzioni leggendo le discussioni già esistenti.

Questa volta pero' non riesco proprio a trovare un modo per risolvere il mio problema.

Cercherò  di essere il più chiara possibile.

Ho appena comprato un nuovo macbook pro e posseggo un iphone 5. 

la versione di itunes che ho installata e' la 11 mentre sull'iphone ho installato iOS 6.0.1.

 

ho fatto il sign in su itunes con lo stesso ID che utilizzo nell'iphone.

quando collego l'iphone ad itunes sembra tutto apposto....vedo il dispositivo nella finestra di itunes.

il problema inizia quando provo ad installare una app (anche foto video etc) da itunes ad iphone.

per esempio: vado nella finestra app da itunes trascino una applicazione da sx a dx sulla schermata dell'iphone ed infine clicco applica.

quando clicco applica vedo che sulla finestra dell'iphone (sempre in itunes) carica delle app che non avevo chiesto di trasferire ma sull'iphone non vedo nulla....ne la app che avevo cercato di installare ne le app che da solo (senza nessun comando da parte mia) itunes aveva messo nella schermata del mio iphone.

 

ragazzi vi prego di darmi una mano. e' da due giorni che cerco di risolvere questo problema, ma non c'e verso.  :preoccupato:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...