Vai al contenuto

Mountain lion e Stampante HP P1005


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

 sto provando a configurare la stampante (ufficialmente supportata) HP Laserjet P1005 sul mio macbook pro con Mountain Lion.

Quando aggiungo il cavo usb e mi chiede di cercare i driver ricevo questo errore:

Il file non è al momento disponibile.

Puoi verificare la presenza di software in un secondo momento, scegliendo Aggiornamento Software dal menu Apple.

 

E non riesco ad aggiungere la stampante. Ma sul sito della apple risulta tra quelle supportate. Come risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successa una cosa simile, ho aggiunto la stampante e poi dopo un po di tempo ogni volta che l'accendevo mi usciva il tuo stesso identico messaggio.

La stampante mia però funziona correttamente; puoi sempre andare sul sito dell'Hp e scaricarti il driver per la tua stampante, installarlo e dovrebbe funzionare tutto!

Imac 21,5 late 2012, Ipad 2 16Gb, Iphone 4s 16Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

 sto provando a configurare la stampante (ufficialmente supportata) HP Laserjet P1005 sul mio macbook pro con Mountain Lion.

Quando aggiungo il cavo usb e mi chiede di cercare i driver ricevo questo errore:

Il file non è al momento disponibile.

Puoi verificare la presenza di software in un secondo momento, scegliendo Aggiornamento Software dal menu Apple.

 

E non riesco ad aggiungere la stampante. Ma sul sito della apple risulta tra quelle supportate. Come risolvere?

Se ti dice che il file non è al momento disponibile prova ad aspettare. Io con la mi HP CN503B l'ho solo accesa e poi, tramite agg.software, ha fatto da solo...

iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAM
Yosemite 10.10       :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...