Vai al contenuto

"disponi per" vs "organizza per"


mabi

Messaggi raccomandati

Ora..in inglese sono "arrange by" e "sort by", che è più intuitivo, il primo raggruppa cartelle e file in sottogruppi, il secondo gli ordina per nome/data/tipo..

Una serie di esempi..

Arrange by : niente e sort by : dimensione

 

screenshot20130304at958.png
 
Arrange by : niente e sort by : nome
screenshot20130304at958.png
 
Arrange by : tipo e sort by : nome
screenshot20130304at957.png

 

(in quest'ultima si vede che è raggruppato per cartelle/file/documenti e POI organizzati per nome)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

le traduzioni sono sempre dannose ;)

Che lamer che sei adesso con quel nick…. :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che lamer che sei adesso con quel nick…. :ghghgh:

 

 

sarei un salatino alle prime armi ?

 

 

Un lamer è un aspirante cracker con conoscenze informatiche limitate.

 

 

riesci ad offendere in maniera elegante hahahahahaha

come dire "ci provi ma resti una ignorante" :D

 

ma sai che non ci avevo pensato al riferimento a quelli  famosi del tipo Pod2G e simili, a forza di vederli in giro mi era sembrato normale trasformare così il mio nome, ma non volevo sembrare una salatina hahahahahah anche perché io giocavo più sulla scomposizione in due del nome e su quello che ne deriva, e non a caso ho escluso la vocale finale ;)

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

51 51 531 pr0pr10 un 54l4t1n0!!

:mazzodifiori: :mazzodifiori:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa Junior per l'OT, mi potresti dire cos'è quell'icona con >_< ? Grazie

 

Non so se posso rivelarlo.... :ninja:  :ninja:

 

:ghghgh:  scherzo... si chiama go2shell, è un applicazione che permette di aprire una finestra di terminale con il path in cui ci si trova in quel momento nel finder.. https://itunes.apple.com/us/app/go2shell/id445770608?mt=12

L'icona è veramente bella...  :ok:  :ok:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio lamer.... nn sentivo più questa parola da quando chattavo con ircle a metà anni 90:) una volta andava di moda per indicare i newbie o gli attuali troll, poi andata in disuso:)

In disuso no, dimenticata dai più, soprattutto dai lamer moderni  :ghghgh:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

lamerozzo…

Il più bello era Lam3r...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche lama o lamerone si usava:)

 

LOL mi riporti indietro nel tempo :D

 

C'era anche il lamerume o lameraio ovvero i coacervi di lamers che si coalizzavano in IRC ahahah 

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo ancora finester nuvantacinc ahahahah :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

che tristezza:)

io misi internet in ufficio tipo nel 95 ed iniziai a chattare con ircle (che era il mirc per mac), per altro mi divertivo ad usare un'utility.... chiamiamola così, che si chiamava "nuke" e faceva scollegare i modem di quelli usavano windows facendo il reset completo del modem, prendendo gli ip tramite ircle, ci volle un'edizione upgradata del 98 per eliminare quel "bug" ma era piuttosto divertente

Link al commento
Condividi su altri siti

che tristezza:)

io misi internet in ufficio tipo nel 95 ed iniziai a chattare con ircle (che era il mirc per mac), per altro mi divertivo ad usare un'utility.... chiamiamola così, che si chiamava "nuke" e faceva scollegare i modem di quelli usavano windows facendo il reset completo del modem, prendendo gli ip tramite ircle, ci volle un'edizione upgradata del 98 per eliminare quel "bug" ma era piuttosto divertente

Ecco l'utilità di windows!!!!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto di cappello ai troll di una volta  :diavoletto: altro che gattini e trolololo  :diavoletto:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti era in uso la parola "nukare od essere nukato" proprio per quell'app, che ora si può dire dato che credo nn esista più, si scaricavano da programmi come hotline/carracho dove trovavi musica film giochi copiati, ma anche applicazioni "hack" come nuke:)

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti era in uso la parola "nukare od essere nukato" proprio per quell'app, che ora si può dire dato che credo nn esista più, si scaricavano da programmi come hotline/carracho dove trovavi musica film giochi copiati, ma anche applicazioni "hack" come nuke:)

 

Erano tempi di guerra informatica :DD

L'usavo anch'io il nuke ed il flood e altro salvo scoprire che l'averli scaricati mi aveva installato simpatici programmini indesiderati :D ( utilizzavo finester nuvantacinc )

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa bella di usarlo su mac era nel fatto che eri inespugnabile, potevi ledere ma nn potevi essere leso:)

si c'erano anche i flooder è vero x far saltare interi canali, ma con le nostre linee di allora era impossibile, saltavi prima tu se lo facevi:)

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei dire una ca**ata ma se non erro all'epoca avevo l'ISDN a doppio canale quindi pownavo :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che sono queste anticaglie di cui discutete ? :shock:

 

il mio massimo del trolling è stato il tweek che inviava trilli infiniti di messenger :diavoletto:http://www.pianetatech.it/software/utility/social-software/attiva-i-trilli-infiniti-su-msn-live-messenger-con-a-patch.html

serviva a tante altre cose ma non ricordo più nulla, sembrano passati secoli da quando usavo win e messenger :preoccupato:

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe in olanda o negli stati uniti già viaggiavano con le cable o le t1-t3, fa un po te:)

è come paragonare la fastweb in fibra odierna alla isdn:)

 

Ehm...pownavo in italia e resto del terzo mondo ovviamente ;) e pensa un pò...ero così pirla poi da pavoneggiarmi e compiacermi ahahah

 

Maledetto Nik ma perchè mi hai fatto viaggiare nei meandri oscuri della memoria ormai sopita? :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...