Vai al contenuto

iphone 5 , hotspot personale bloccato


Messaggi raccomandati

Digli alla tim che vadano a quel paese. Sono loro che bloccano le varie funzioni come il voip.

 

Cmq cambia apn in wap.tim quando ti serve l'hotspot. Poi rimettilo in ibox.tim quando stacchi hotspot se no non ti funziona whatsapp.

Il sul 4S ho Tim e come APN ho wa.tim.it, ma a me l'Hotspot a me non funziona!

O meglio, la funzione c'è, la posso abilitare e gli altri apparecchi si connettono, ma se provo a navigare continua a girare la rotellina per caricare ma anche stando li 10 minuti non carica un tubo... ovviamente se scollego l'Hotspot e navigo direttamente dal 4S funziona perfettamente e anche con velocità discrete (dove prende).

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Digli alla tim che vadano a quel paese. Sono loro che bloccano le varie funzioni come il voip.

 

Cmq cambia apn in wap.tim quando ti serve l'hotspot. Poi rimettilo in ibox.tim quando stacchi hotspot se no non ti funziona whatsapp.

 immaginavo che fosse un problema loro , perch se cambio impostazione e metto wap.tim.it funziona, ma il problema diventa che probabilmente cambia il piano tariffario , tu cosa ne pensi ????

Link al commento
Condividi su altri siti

a me funziona senza problemi

mai avuto un problema

 

APN > wap.tim.it

 

 

ed è un'impostazione automatica che non ho mai toccato o cambiato.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a che avevo la SIM Tim sul Lumia 800, la funzione hotspot funzionava senza problemi… ora che la SIM è nell'iPhone non mi funziona più!

È vero anche che, avendo l'iPhone 5 con contratto dati Vodafone, non mi sono preoccupato più di tanto del problema, magari quando ho un secondo libero provo a vedere dove sta il problema.

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho l'iphone 5 con su la sim tim business e l'hotspot personale funziona senza problemi e senza tariffazione  aggiuntiva.

 

Come apn per i dati cellulare  ho wap.tim.it, mentre per gli mms ho unico.tim.it 

MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...