Vai al contenuto

Consiglio acquisto scheda acquisizione video


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

mi servirebbe un consiglio per l'acquisto di una scheda di acquisizione video per Mac.

Dovrei passare dei vecchi video in VHS sul computer.

 

Mi servorebbe qualcosa di economico.

Io ho trovato questo: http://www.ebay.it/itm/230839866864?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

Secondo voi va bene ? 

 

Grazie

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Video Capture EasyCAP DC60+ For Mac OSX XP Win 7 64bit

 

sembrerebbe di si .... però magari fai una domanda al venditore e chiedigli espressamente se con OS X funziona senza problemi.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Video Capture EasyCAP DC60+ For Mac OSX XP Win 7 64bit

 

sembrerebbe di si .... però magari fai una domanda al venditore e chiedigli espressamente se con OS X funziona senza problemi.

avevo letto pure io il titolo.

mi chiedevo,però, se mi potevo fidare e se andava bene per l'uso che dovevo farne

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo letto pure io il titolo.

mi chiedevo,però, se mi potevo fidare e se andava bene per l'uso che dovevo farne

 

chiedi al venditore no? cerca il modello su google e vedi se altri lo hanno acquistato e se si sono trovati bene... su fai uno sforzo!

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 anni dopo...

Ciao a tutti

 

devo passare dei VHS in digitale e posseggo dai tempi del pc una EasyCAP e funzionava alla grande.

premetto che non so la versione perché non è scritta sul dispositivo ed essendo passati anni non ho più la confezione/librettino di istruzioni

 

Ora ho un Mac e ne ho ancora bisogno. 

ho scaricato l'app da internet, la lancio, si apre, si vede il video ma non si sente l'audio.

Vado nelle impostazioni e vedo che in input video non c'è il device USB ma Built-in-Microphone

come cambio l'impostazione in USB audio inrface e faccio partire il video il programma cracca e si chiude.

a volte si riavvia proprio il MAC

 

qualcuno mi puo' aiutare?

grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...