Vai al contenuto

laFerrari


Giuca

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
Ospite MAD147

Come detto in altri lidi, esteticamente la trovo orripilante. Il nome poi, sembra l'abbiano fatto scegliere al buon Oriano Ferrari. Ma dopo che s'era fumato la sua amica rosmi assieme ad un bel po' di compagnucce sue. Se possibile ancora più brutto della macchina

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto in altri lidi, esteticamente la trovo orripilante. Il nome poi, sembra l'abbiano fatto scegliere al buon Oriano Ferrari. Ma dopo che s'era fumato la sua amica rosmi assieme ad un bel po' di compagnucce sue. Se possibile ancora più brutto della macchina

proprio vero che i gusti son gusti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono mille mila €, batterie e trapasso non inclusi.

Trattata bene pari al nuovo, vendo per inutilizzo.

Astenersi perditempo.

P.S.: ho perso il radiocomando ma Luca Cordero dice che ve ne fa uno su misura, come il poggiachiappe.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MAD147

proprio vero che i gusti son gusti....

Hai ragione da vendere: io non capisco come possa piacere quel mezzo disastro ferroviario. Sembra un incrocio tra un delirio lisergico e la batmobile...

Link al commento
Condividi su altri siti

A parità di prezzo preferisco nmila volte la Venm GT, quell'Art Attack di telaio Lotus e motore da trattore Corvette, almeno come brutalità d'erogazione.

Questa si sceglie per altro: è la massima espressione Ferrari della prossima decade, è il non plus ultra delle gt di rappresentanza.

Andarci in pista chissà, mi sembra meno estrema delle precedenti sotto il cofano tanto quanto appare più estrema nelle linee, eppure quegli 800 cv a petrolio e i 136 elettrici sapranno certamente appagare i proprietari più smaliziati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MAD147

Vuoi andare forte in pista? Ariel atom. Tutto il resto è noia.

Per le gt da rappresentanza il non plus ultra è ben altro, di certo non ferrari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah.

Quello è un kart, non é un'auto.

Se voglio un traliccio di tubi e un motore non lo pago lo sproposito di quella chiavica di Atom.

Ci sono altre soluzione più auto per i track day.

Come ci sono altre soluzioni più estreme per le GT, ma questa porta il nome e il motore Ferrari ed è più legittimata di altre (Art Attack, come Pagani, Wiesmann, Gumpert e tutto lo stuolo di assemblatori dell'ultimo ventennio) di rappresentare la categoria.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi andare forte in pista? Ariel atom. Tutto il resto è noia.

Per le gt da rappresentanza il non plus ultra è ben altro, di certo non ferrari.

Oddio per poco meno c'è la sr3 e per poco più la sr8 che hanno un'aerodinamica decisamente megliore.

Ad ogni modo anche a me alcune soluzioni tecniche come le multilink (invece che delle push rod magari) mi hanno lasciato basito, e neanche il design mi convince molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima volta che l'ho sentita nominare mi sono fatto una grassa risata: "Al salone di Ginevra è stata presentata LaFerrari". E già qui mi è venuta subito il dubbio: "La Ferrari? Che modello?". Il nome è ridicolo. 

Per il resto mi piace da morire. Avessi i soldi per comprarla lo farei subito. :D

ERRARE HUMANUM EST, IN ERRORE PERSEVERARE STULTUM

 MacBook Pro 13" 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo, RAM 4 Gb, HDD 500 Gb (7200 rpm)

 iPod nano 3G 4 Gb iPod nano 3G 8Gb iPod nano 4G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...