Vai al contenuto

Ho ancora MAC os X 10.5.8 che devo fare? quale nuovo Mac OS devo comprare ?


Messaggi raccomandati

Non è affatto detto!

Ho ML su un MBP del 2009 con 4 GB e va come una scheggia.

Ovvio che puntando lo sguardo al futuro sono meglio 8 GB ma ML con 4 GB va ed anche alla grande...

mi sa che non l'hai mai visto con 8 e ssd allora se dici che è una scheggia cosi ehehe

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che non l'hai mai visto con 8 e ssd allora se dici che è una scheggia cosi ehehe

No lo ammetto ma non posso dire che sia lento se lo percepisco veloce.

Ovvio che con SSD sarebbe meglio ma ripeto... è veloce. :)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhé acquistalo dallo store Apple qui : http://store.apple.com/it/product/MC573/mac-os-x-106-snow-leopard , aggiorna o esegui un 'installazione pulita e se il tuo Mac supporta ML acquistalo dal Mac App Store online una volta che hai SL sulla tua macchina.

grazie, sei gentilissimo!

mi confermi, quindi (l'avevo solo sentito dire) che per passare (per assurdo, non è certamente mia intenzione ^_^) dal 10.5 agli ultimi  si deve fare la trafila 6, 7... etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, sei gentilissimo!

mi confermi, quindi (l'avevo solo sentito dire) che per passare (per assurdo, non è certamente mia intenzione ^_^) dal 10.5 agli ultimi  si deve fare la trafila 6, 7... etc...

La "trafila" si riduce semplicemente a Snow Leopard > Mountain Lion, e solo se intendi fare un aggiornamento propriamente detto. Volendo puoi (acquistando Mountain Lion con il tuo ID da un Mac di un tuo amico e creando una chiavetta) saltare pure la 10.6 se decidi di fare un'installazione pulita (quindi formattando il drive prima). Ma non ne vale certamente la pena, considerati anche i prezzi.

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente. :ok:

Altri tipi di scorciatoie paiono essere vietate ma se googli le trovi ...shhhhhhh  :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...